Il calciomercato nell’universo Kings League è nel ben mezzo della finalizzazione delle trattative e giocatori importantissimi hanno abbandonato le loro squadre.
Ecco la top 10 dei trasferimenti di questa sessione di mercato, prima del secondo split di Kings, che inizierà a fine febbraio.
10. Thomas Salvaterra
Thomas Salvaterra si trasferisce da free agent agli Aplak FC, dopo l’esperienza ai TRM con cui ha vinto il primo split di Kings League Italia.
Salvaterra è un difensore, più precisamente terzino destro, classe 2001 che ha militato in Serie D con il Mestre.
9. Alessio Marcone
Alessio Marcone torna da free agent ai TRM dopo un brutto infortunio nello split dello scorso marzo proprio con la squadra di Marza.
Marcone è un difensore classe 1998 con già una grande esperienza in Kings, che ha anche giocato in Serie D.
8. Alessio Buono
Alessio Buono torna da free agent il portiere degli Zeta Como classe 2002. Buono è classe 2022 e gioca anche nella Zeta Milano, squadra di calcio di Zw Jackson.
7. Romano Alejo
Romano Alejo è il nuovo portiere dei Caesar dopo la cessione di Gilli. Per Alejo sarà la prima esperienza in Kings League, ma il classe 1998 gioca in eccellenza con il Modica e ha la fama di essere un portiere goleador.
6. Gianmarco Chironi
Gianmarco Chironi è stato acquistato dagli Underdogs dopo la permanenza nei Gear7.
Chironi è un portiere classe 1997 che ha militato in Serie D e nel mondo Kings è da sempre uno dei migliori portieri.
5. Vittorio Gilli
Vittorio Gilli si trasferisce agli Alpak FC, dopo la grande esperienza con i Caesar, che gli ha fatto guadagnare la fama di uno dei migliori nel suo ruolo.
Gilli è classe 1997 che ha militato in Serie D ed è anche stato parte della nazionale italiana nella Kings World Cup.
4. Lorenzo Berra
Lorenzo Berra passa dagli Zebras ai Circus, che sono riusciti a comprare un vero fuoriclasse nell’universo Kings League.
Berra è un attaccante classe 2003 che gioca anche negli Zeta Milano di Zw Jackson.
3. Fran Hernandez
Fran Hernandez passa dai Gear7 ai Caesar, che sono riusciti ad aggiudicarsi un centrocampista di grande esperienza e con una carriera alle spalle da fuoriclasse.
2. Soufiane Lagzir
Soufiane Lagzir passa dai Caesar agli Alpak, attaccante classe 1994 ritenuto uno dei più forti giocatori della Kings, infatti il suo valore è di 120 milioni.
1. Alessandro Colombo
Alessandro Colombo passa agli Stallions dopo l’esperienza ai Circus. Colombo è probabilmente il giocatore più brillante dell’intera Kings League Italia, che ha mostrato tutte le sue doti anche nel mondiale.
Colombo va a rinforzare la rosa di Blur, che per il resto ha mantenuto pressoché invariato l’organico del precedente split e che si candida al titolo del prossimo torneo.







