Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Champions League, quarto turno: il riepilogo di tutte le gare

RIEPILOGO GARE QUARTO TURNO CHAMPIONS LEAGUE
Foto: Shutterstock

A seguire il riepilogo completo delle gare del quarto turno del girone unico di Champions League giocate ieri 4 novembre:

Serata ricca di gol nella seconda giornata del quarto turno di Champions, giocata ieri 4 novembre, condita da anche qualche sorpresa, a seguire il riepilogo:

Nelle gare a seguire non saranno menzionate le gare delle italiane di cui trovate gli articoli approfonditi qui su CalcioSport.

PSG-Bayern Monaco 1-2:

Il big match del Parco dei Principi ha visto prevalere i tedeschi in una gara tesa e combattuta che già al 4′ minuto si trovavano in vantaggio grazie alla conclusione ribadita in rete da Luis Diaz.

Al minuto 32, poi, è nuovamente l’attaccante colombiano a siglare la rete del 2-0 bavarese e la personale doppietta grazie allo scippo attuato davanti area, su un inaspettatamente goffo Marquinhos, e ribadito poi in rete.

Al 74esimo è poi il portoghese Joao Neves ad accorciare le distanze per i parigini grazie ad un gol al volo su cross al bacio di Lee Kang In.

Liverpool-Real Madrid 1-0:

Nell’altro big match di serata il Liverpool, a discapito di un periodo di forma tutt’altro che buono, vince di misura per 1-0 contro i Galacticos del Real Madrid in una partita in cui ha messo sotto assedio gli spagnoli.

La rete decisiva è siglata dall’argentino Mac Allister al 60′ che infila di testa in rete alle spalle di Courtois e regala la vittoria ai Reds.

Tottenham-Copenhagen 4-0:

Prestazione di forza e dominio tecnico per il Tottenham che in casa asfalta il Copenhagen con quattro marcatori diversi: la apre Johnson al 19′, raddoppia Odobert al 51′, Van de Ven firma il terzo al 64′ e tre minuti più tardi, al 67′, Palhinha sigla il definitivo 4-0.

Bodo/Glimt-Monaco 0-1:

Gli svedesi cadono in casa per l’unico gol della partita siglato da Balogun al 43esimo grazie ad una sua percussione personale sulla sinistra dell’area conclusasi con il suo mancino sotto la traversa.

Olympiacos-PSV 1-1:

I greci, dopo aver segnato il gol del vantaggio con la gran botta sotto la traversa di Gelson Martins al minuto 17, mantengono il risultato per tutta la partita ma si fanno riprendere all’ultimo secondo.

Infatti Pepi al 93′, a tempo ormai scaduto, riacciuffa la gara con la rete del conclusivo 1-1.

Atletico Madrid-Union ST Gilloise 3-1:

Partita viva al Wanda Metropolitano dove l’Atletico passa in vantaggio con Alvarez al 39′ che conclude da posizione ravvicinata in porta con un destro al volo potente.

Al 72′ arriva il raddoppio spagnolo con Gallagher che la mette sotto al sette da dentro l’area ma al minuto 80 gli ospiti dimostrano di essere ancora in partita segnando con Sykes di testa il momentaneo 1-2.

Al minuto 96 è, poi, Marcos Llorente a chiudere la gara sul 3-1 per i colchoneros con un tocco dopo una ribattuta che supera il portiere avversario.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae