Le probabili formazioni di Inter-Kairat e tutte le informazioni su dove vedere la partita di Champions League in diretta TV e streaming.
Inter e Kairat Almaty si affronteranno mercoledì 5 novembre, alle ore 21:00, allo stadio San Siro di Milano. Si tratta della quarta giornata della fase a campionato della UEFA Champions League 2025-26.
L’Inter arriva al match con 3 vittorie su 3 e vetta della classifica momentanea. Chivu recupera definitivamente Thuram, anche se il francese troverà spazio solo a gara in corso. A guidare l’attacco saranno infatti l’instancabile Lautaro e uno tra Pio Esposito e Bonny.
La squadra kazaka invece sbarca a San Siro senza gli infortunati Joao Paulo ed Eder Santana. Tutti gli occhi sono puntati su Satpaev, talento classe 2007 già bloccato dal Chelsea e autore di 14 reti in campionato. Stanno però, inseguendo ancora la prima vittoria in Champions League.
Probabile formazione Inter
(3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Carlos Augusto; Dumfries, Frattesi, Barella, Sucic, Dimarco; Pio Esposito, Lautaro Martinez.
Probabile formazione Kairat Almaty
(4-4-2): Anarbekov; Tapalov, Martynovich, Sorokin, Mata; Mrynskiy, Glazer, Arad, Gromyko; Satpaev, Jorginho.
Dove vederla
La partita Inter -Kairat sarà trasmessa in esclusiva su Amazon Prime Video. Per assistere al match è necessario disporre di un abbonamento Prime. Gli utenti potranno guardare la diretta attraverso l’app di Prime Video, disponibile su smart TV, dispositivi mobili, PC e altri supporti compatibili.







