Sabato 1 novembre alle ore 18:00, si giocherà la sfida tra Napoli e Como, valevole per la decima giornata di Serie A.
Il Napoli è pronto a giocare la quinta partita in due settimane e dopo la vittoria di Lecce è la volta del Como di Cesc Fabregas.
I lariani, che sono reduci dalla vittoria per 3-1 contro il Verona, andranno al Maradona da quinti in classifica, con il sogno europeo sempre più vivo.
Nella passata stagione c’è stata una vittoria per parte, a Napoli ha vinto Antonio Conte per 3-1, mentre a Como ha vinto Fabregas per 2-1 con la rete decisiva di Diao.
Ecco le probabili formazioni di Napoli Como e dove vederla in TV.
Probabili formazioni di Napoli-Como
Antonio Conte, dopo la vittoria di misura a Lecce, è pronto a schierare una sorta di formazione tipo, esclusi gli infortunati.
Al centro della difesa ci potrebbe essere il ritorno di Amir Rrhamani, reduce da un lungo infortunio, con al suo fianco Buongiorno, dunque si potrebbe rivedere la coppia del quarto scudetto.
Sulla fascia sinistra ci sarà Leonardo Spinazzola, mentre sulla destra il solito Giovanni Di Lorenzo.
In mezzo al campo spazio a Gilmour, Anguissa e McTominay, mentre il tridente sarà formato da Neres, Hojlund e Politano.
Dunque panchina per Lorenzo Lucca, che contro il Lecce ha giocato meglio per la squadra, ma non ha inciso più di tanto in zona offensiva.
Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Spinazzola; Anguissa, Gilmour, McTominay; Politano, Hojlund, Neres. All. Conte
Il dubbio principale per Cesc Fabregas è rappresentato dal terzino destro, con Smolcic leggermente favorito su Posch.
I centrali saranno Ramon e Kempf, mentre sulla fascia sinistra spazio allo spagnolo Valle.
Il mediano certo del posto è Da Cunha, mentre al suo fianco il ballottaggio è aperto tra Perrone e Caqueret, con l’argentino in vantaggio.
Alle spalle di Alvaro Morata, il tridente sarà formato da Addai, Nico Paz e Jesus Rodriguez.
Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Ramón, Kempf, Valle; Da Cunha, Perrone; Addai, Nico Paz, Rodríguez; Morata. All. Fabregas
Dove vedere il match in TV
La partita tra Napoli e Como, valevole per la decima giornata di Serie A e che verrà giocata sabato 1 novembre alle ore 18:00 sarà visibile su DAZN.
Con DAZN, il match di Serie A sarà disponibile in diretta streaming e dunque visibile tramite app su tutti i dispositivi compatibili.
Il telecronista sarà Andrea Testoni con il commento tecnico di Andrea Stramaccioni.







