La Roma per confermarsi, il Parma per continuare la corsa alla salvezza: le probabili e formazioni e dove vedere il match di domani alle 18:30
L’ottava giornata di campionato è già andata in archivio, ma non c’è tempo per pensare a ciò che è successo nelle partite del weekend.
Dopo un turno intenso, infatti, la Serie A torna subito protagonista. Già da stasera le luci si riaccendono sugli stadi italiani per l’anticipo della nona giornata.
Alle 18:30 il via con Lecce-Napoli, mentre in serata la sfida di cartello sarà Atalanta-Milan, pronta a regalare spettacolo e punti pesanti in chiave alta classifica. Ma nella Capitale l’attesa sarà tutta per l’altra capolista che scenderà in campo domani: la Roma.
Roma-Parma: attesa nella Capitale per il match di domani
Domani, mercoledì 29 ottobre, alle 18:30, allo Stadio Olimpico, toccherà ai giallorossi scendere in campo contro i crociati. Uno scontro interessante tra due squadre dal momento opposto di forma, ma entrambe alla ricerca di conferme per il proseguo della stagione.
Vediamo qual è la situazione dei due club protagonisti alla vigilia del match dello Stadio Olimpico.
Roma-Parma: come arrivano le due squadre alla partita
La Roma di Gian Piero Gasperini sta vivendo un periodo di forma e prestazioni altalenante. Il primo posto in classifica – a quota 18 punti – condiviso con il Napoli, infatti, fa ben sperare i tifosi giallorossi, ma l’Europa League racconta un quadro completamente opposto, con soli 3 punti in 3 partite giocate.
Il Parma di Cuesta, dal canto suo, è reduce da due pareggi consecutivi a reti bianche contro Genoa e Como. Gli emiliani inseguono una vittoria che manca dal 19 settembre, data dei 3 punti conquistati contro il Torino.
Le probabili formazioni
Ecco le probabili formazioni delle due squadre.
Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Wesley, Cristante, Koné, Tsimikas; Soulé, Pellegrini; Dybala.
All. Gasperini.
Parma (3-5-2): Suzuki; Delprato, Circati, Valenti; Lovik, Bernabé, Keita, Sorensen, Britschgi; Cutrone, Pellegrino.
All. Cuesta.
Dove vedere Roma-Parma
La sfida sarà trasmessa in diretta su DAZN e Sky Sport.
In streaming, la partita sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Go e Now Tv.








