Tornano i consigli di Fantacalcio su CalcioSport.com, a seguire troverete la top dei giocatori da evitare in questa nona giornata di Serie A
A seguire la top 4 (uno per reparto) dei calciatori da non schierare nel proprio Fantacalcio in questa nona giornata di Serie A:
Il portiere da evitare in questa nona giornata:
Per quanto riguarda la porta il nome da evitare, se lo possedete nei vostri Fantacalcio, sarebbe quello di De Gea.
L’estremo difensore della Fiorentina sembrerebbe tutt’altro che nella sua migliore forma in quest’avvio di campionato un po’ a riflesso della difficoltosa stagione della sua squadra.
Nel prossimo turno la Viola dovrà vedersela contro l’Inter, squadra con il migliore attacco del campionato, ed anche per questo l’estremo difensore della Fiorentina resta più che sconsigliato.
Il difensore da non schierare:
Il nome del difensore da evitare, per questa nona giornata di Serie A, corrisponde a quello di Cambiaso della Juventus.
Un calciatore che, prima dell’asta, figurava di diritto tra i top di reparto ma che con l’andare della stagione in corso, anche causa gestione della sua squadra, si è perso sempre di più.
Le ultime uscite di Cambiaso sono state disastrose ed è per questo motivo che l’esterno di difesa bianconero resta sconsigliato.
Il centrocampista da evitare:
A centrocampo il nome è quello di Tramoni del Pisa da cui ci si aspettava sicuramente di più in quest’avvio di stagione.
Tramoni, attualmente, ha la media del 5,50 e la sua squadra se la dovrà vedere contro una Lazio rinfrancata dalla vittoria sui bianconeri.
L’attaccante da non schierare in questa nona giornata di Serie A:
L’attaccante da evitare in questa nona giornata di Serie A corrisponde a Pellegrino del Parma.
Pur essendo uno dei migliori dei suoi, la punta crociata, resta sconsigliata per questo turno di campionato sia per le evidenti difficoltà mostrate dai suoi sia perchè l’avversario sarà l’infermabile Roma del Gasp.
Quella di Pellegrino non è una bocciatura, risulta schierabile in assenza di alternativa, ma per questa giornata se avete di meglio provate altro.








