Nel lunch match della 7° giornata di Serie A si sfidano il Como e la Juventus con gli occhi addosso ai gioiellini Nico Paz e Yldiz.
Una delle partite più interessanti della prossima giornata di campionato è sicuramente quella del Sinigaglia dove il Como di Fabregas (ancora squalificato) vuole stupire e sognare l’Europa.
Di fronte si trova una Juventus ancora imbattuta in stagione ma reduce da ben 5 pareggi consecutivi e con l‘emergenza in difesa derivante dagli infortuni di Bremer e Cabal.
Tanta curiosità attorno alla sfida tra due dei talenti più cristallini del nostro campionato, i due numeri 10 Nico Paz e Kenan Yldiz pronti ad infuocare la sfida con le loro giocate.
Una vittoria dei comaschi permetterebbe alla squadra di Fabregas di raggiungere proprio la Juventus in classifica e sognare sempre più l’Europa.
Per i bianconeri invece la vittoria sarebbe un messaggio importante alle concorrenti in ottica Champions League.
Como-Juventus: le probabili formazioni
COMO (4-3-3): Butez; Vojvoda, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Da Cunha, Caqueret; Nico Paz, Morata, Kuhn.
All. Fabregas
Indisponibili: Diao, Sergi Roberto, Addai
Squalificati: Jesus Rodriguez
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Rugani, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor
Indisponibili: Milik, Miretti, Cabal, Bremer, Pinsoglio
Arbitro: Ayroldi;
Assistenti: Di Gioia – Cavallina;
Quarto ufficiale: Zufferli;
VAR: Maresca; AVAR: La Penna.
Dove vedere il match in TV
Como-Juventus sarà visibile solo su DAZN, accessibile tramite l’app fruibile su smart tv, console di gioco e dispositivi come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box.
Il match sarà trasmesso anche su DAZN 1, canale numero 214 dell’offerta Sky.
L’app di DAZN è scaricabile anche su device portatili come smartphone e tablet; da browser basta accedere al sito ufficiale con le credenziali del proprio abbonamento.