Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Fiorentina, rinnovo Dodo: il punto sulla trattativa

Foto: Shutterstock

I viola non intendono perdere uno dei loro pezzi più pregiati, trattative per il rinnovo in corso, si valuta la fattibilità dell’operazione

Oltre alla situazione delicata sul rettangolo di gioco, la Fiorentina deve accelerare anche sul fronte societario, sistemando alcune situazioni spinose che si trascina dagli scorsi anni.

Il misero bottino di 3 punti in 6 partite non soddisfa nessuno, per questo motivo, approfittando della sosta nazionali, la Fiorentina intende dare una scossa alla squadra approfondendo i discorsi per i rinnovi di alcuni giocatori. Uno tra tutti il terzino destro brasiliano, con il contratto in scadenza nel 2027, che ha ricevuto numerosi corteggiamenti dalla premier.

Rinnovo Dodo: le ultime novità

Secondo quanto riportato da TMW, il club gigliato starebbe riprendendo i rapporti con l’entourage di Dodo dopo numerosi mesi di stop alle trattative.

La Fiorentina propone un contratto fino al 2030 con un aumento dell’ingaggio previsto solo dal 2027 in poi, ovvero la data di scadenza del contratto attuale.

Richiesta che l’entourage dell’ex Shaktar non intende accontentare, facendo pressione per avere l’adeguamento dello stipendio dal momento della firma.

Situazione complicata: cosa cambia al fantacalcio

Dopo un avvio complicato, complici anche le prestazioni collettive della squadra viola, il terzino è sicuramente in cerca di riscatto e non intende sprecare le occasioni che gli si presenteranno davanti, potendo anche approfittare del nuovo ruolo come esterno a tutta fascia. Il consiglio è di aspettare Dodo, non lasciandosi intimorire dalla situazione contrattuale e nemmeno dalle prestazioni della squadra di Pioli che, sicuramente, miglioreranno.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae