Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Juventus-Milan: Allegri rivede la Juve, le probabili formazioni

Milan e Juventus lotta al vertice
Foto: Shutterstock

Domenica 5 ottobre alle 20:45 allo Stadium la Juventus di Tudor affronta il Milan di Allegri capolista: ecco statistiche, probabili formazioni e dove vederla

La sesta giornata di Serie A propone una sfida che non ha bisogno di presentazioni, divisi da un solo punto, Juventus e Milan combattono per qualcosa che vale ben più di tre punti in classifica. Con i rossoneri in testa a 12 punti e i bianconeri chiamati a rilanciarsi dopo due pareggi consecutivi.

Il Milan arriva al match con 12 punti in cinque giornate e quattro vittorie consecutive. L’ultimo successo, contro il Napoli, ha consolidato fiducia e ambizioni scudetto soprattutto con l’assenza di coppe Europee.

Prepartita Juventus-Milan: Allegri e Tudor

Arriva la prima partita da ex per Massimiliano Allegri che al Milan ha ritrovato entusiasmo, riportando i rossoneri a un calcio più solido ma allo stesso tempo dinamico. L’ex tecnico bianconero sta costruendo una squadra con una mentalità visibilmente più vincente, che vuole mandare un messaggio chiaro alle rilevai e mantenere la testa della classifica

Dall’altra parte, Igor Tudor ha ridato grinta e identità alla Juventus ma deve cercare di riprendere le redini del campionato dopo i due pareggi consecutivi con Verona e Atalanta. Quale occasione migliore di questa, a quota 11, pronta per superare i rivali diretti e rilanciarsi nella corsa scudetto.

Probabili formazioni

Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Kalulu; Yıldız, Koopmeiners; Vlahović.
Milan (3-5-2): Maignan; Pavlovic, Gabbia, Tomori; Bartesaghi, Rabiot, Modric, Fofana, Saelemaekers; Leão, Pulisic.

Tudor conferma la difesa a tre e rilancia Vlahović dal primo minuto, in dubbio Thuram. Allegri, invece, punta sulla coppia Leão-Pulisic, e Bartesaghi in soccorso per sostituire lo squalificato Estupiñán.

Designazione Arbitrale:

Arbitro: Marco Guida
Assistenti: Valerio Colarossi e Christian Rossi
Quarto Ufficiale: Giovanni Ayroldi
VAR: Marco Di Bello
AVAR: Davide Ghersini

Dove Vederla

Il Big Match tra Juventus e Milan sarà trasmesso in diretta su DAZN. Gli abbonati potranno seguire la partita sia in diretta streaming su smartphone, tablet e smart TV, sia tramite decoder compatibili.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae