Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Roma-Torino: formazioni, quote e dove vederla

Roma-Torino
Foto: Shutterstock

Le ultime novità sulle scelte di Gasperini e Baroni, formazioni, quote dei principali bookmaker e tutti i dettagli per seguire Roma-Torino

Domenica 14 settembre alle ore 12.30 allo Stadio Olimpico si disputerà il match Roma-Torino: ad attendere i granata, in crescita, una Roma tonica e in scia.

Probabili formazioni

Le scelte di Gasperini dovrebbero confermare e riproporre la Roma vista a Pisa, con Dybala collocato a sinistra sulla trequarti.

Qualora la Joya non riuscisse a partire dall’inizio, farebbe per certo la canonica staffetta con El Sharawy che, titolare, cederebbe il posto all’argentino nel secondo tempo.

Sulla fascia destra obbligata l’esclusione di Wesley, reduce da un’infiammazione al ginocchio, a favore di Rensch; unica possibile sorpresa la titolarità di El Aynaoui, ma le probabilità sono basse, molto più verosimile un suo ingresso a partita in corso.

Maggiori i dubbi sugli undici di Baroni, per il quale sarebbero ancora aperti dei ballottaggi: in attacco Simeone sarebbe favorito su Adams e come terzino destro Pedersen sarebbe in vantaggio su Lazaro.

Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, N’Dicka; Rensch, Cristante, Koné, Angelino; Soulé, Dybala; Ferguson. All.: Gasperini.

A disposizione: Vasquez, Zelezny, Ghilardi, Wesley, Pisilli, Pellegrini, Baldanzi, El Shaarawy, El Aynaoui, Dovbyk, Arena.

Indisponibili: Bailey.

Torino (4-3-3): Israel; Pedersen, Maripan, Coco, Biraghi; Casadei, Asllani, Gineitis; Ngonge, Simeone, Vlasic. All.: Baroni 

A disposizione: Paleari, Popa, Masina, Ismajli, Ilic, Sazonov, Lazaro, Dembélé, Tameze, Anjorin, Ilkhan, Aboukhlal, Adams, Zapata, Njie, Perciun.

Indisponibili: Schuurs.

Direttori di gara

Arbitro: Giovanni Ayroldi

Assistenti: Di Giacinto, Cortese

Quarto uomo: Perenzoni

Var: Di Bello

AVAR: Aureliano

Le migliori quote

Le premesse vedono la Roma, a punteggio pieno, favorita sul Torino, in forma crescente ma ancora lontana dalla migliore. Ecco le quote proposte più interessanti per questo match:

Pronostico principale:

Vittoria Roma (1): 1.52 su Goldbet

Pareggio (X): 4.10 su Lottomatica

Vittoria Torino (2): 7.00 su Bet365

Altri mercati interessanti:

Entrambe le squadre a segno (Goal/No Goal):

Goal: 2.10 su Sisal

No goal: 1.72 su Lottomatica

Over/Under 2.5 gol:

Over 2.5: 1.95 su SNAI

Under 2.5: 1.74 su Betway

Risultato esatto 1-0 Roma: 7.50 su Bet365

Dove vedere Roma-Torino

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN e, per coloro che hanno Sky Q, sarà integrata anche nel loro palinsesto, in app o sul canale 214.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae