Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Juventus, Bonucci: “Figura di m***a, mi ha fatto male al cuore”

Juve-Atalanta, le dichiarazioni di Bonucci

L’ex difensore bianconero, Leonardo Bonucci, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta in cui parla del 4-0 subito dall’Atalanta

Intervistato dalla Gazzetta dello Sport, Leonardo Bonucci non ci è andato leggero con le sue dichiarazioni in merito all’ultima partita della Juventus persa per 4-0, in casa, contro la Dea.

A seguire le parole dell’ex centrale bianconero:

Le dichiarazioni di Bonucci sulla partita:

Intervistato dai microfoni de La Gazzetta dello Sport, Bonucci, non ci è andato leggero parlando della prestazione della sua ex squadra di domenica esordendo con: “Abbiamo fatto una figura di m***a”.

L’ex bianconero racconta di come abbia seguito la gara dell’Allianz in tv assieme ai suoi figli e di come vedere la prestazione della Juventus contro la Dea gli abbia “fatto male al cuore”.

Secondo Bonucci una prestazione del genere non si era mai vista e ciò è sottolineato dal fatto che il pubblico juventino abbia iniziato ad abbandonare lo stadio prima del 90esimo.

Lui stesso ha visto il suo ex team in grande difficoltà per tutto il corso della gara ed ammette sia stata una bella botta ed una giornata dura per tutto l’ambiente Juventus.

“Da queste partite” continua Bonucci: “Si capisce che questa Juventus debba crescere sotto tutti i punti di vista: manca incisività!”.

L’ex Juve non risparmia dalle critiche neanche il tecnico su cui dichiara: “Il gioco di Motta è bello ma in alcune situazioni fatica a concludere in porta ed i giocatori difettando di esperienza e personalità”.

Secondo Bonucci se la squadra non dovesse raggiungere il quarto posto si tratterebbe di una stagione fallimentare ed aggiunge: “Già così è deludente perchè non puoi accontentarti del quarto posto alla Juventus”.

Le sue parole sulla società bianconera:

Continuando ad esaminare la partita contro l’Atalanta, Bonucci, si sposta al post gara in cui trova strano che la dirigenza bianconera non ci abbia messo la faccia.

Su questo argomento dichiara: “Il club dev’essere più presente con figure all’altezza, sicuramente servono uomini di calcio oltre che manager”.

Foto: Instagram Bonucci

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae