Sabato 6 dicembre inizia la 14a giornata di Serie A, ecco gli undici da non schierare al Fantacalcio nel 3-4-3.
Il big match di domenica sera tra Napoli e Juventus è sicuramente la partita più importante della 14a giornata.
Inoltre sono presenti diverse partite complicate da analizzare, con diversi ballottaggi contando il turno infrasettimanale di Coppa Italia.
Gli undici da non schierare nel modulo 3-4-3
Il portiere e i difensori
Il portiere da non schierare è Butez, uno dei migliori portieri a livello di clean sheet del campionato, ma che in questa giornata potrebbe soffrire.
Il Como affronta fuori casa l’Inter, che è in piena fiducia e ha trovato un possibile sostituto a Dumfries con Diouf, che potrebbe dare nuova linfa alla squadra.
Il primo difensore selezionato è Gila, un difensore molto considerato nel Fantacalcio, ma che affronta il Bologna di Italiano.
Il Bologna è reduce dalla sconfitta con la Cremonese e cercherà in ogni modo di ritrovare i tre punti contro la Lazio che ha affrontato il Milan in Coppa Italia.
Il secondo nome per il reparto difensivo è Maripan, perché il Torino sembra aver perso la fiducia nell’allenatore e commette troppe sbavature difensive.
Inoltre il Milan vuole consolidare il primo posto sfruttando la partita complicata del Napoli con la Juve.
L’ultimo difensore da non schierare è Kalulu, che è tornato stabilmente in difesa come braccetto destro.
Il francese deve contenere Lang e gli inserimenti di McTominay, che sono clienti molto complicati, contando il momento di forma dei due.
I centrocampisti
Il primo nome per il centrocampo è Pobega, che con Italiano gioca molto offensivo solitamente e dà soddisfazioni ai fantallenatori.
Nel caso della partita con la Lazio sarà contenuto da Guendouzi e sarà complicato essere pericoloso considerando l’organizzazione laziale.
Il secondo giocatore da non schierare è Calhanoglu, che da vertice basso dovrà marcare Nico Paz nella gara con il Como.
Il terzo centrocampista è Fagioli, il giocatore della Fiorentina è completamente sfiduciato e non dà segnali di ripresa.
L’ultimo nome nel centrocampo è Koopmeiners, che verrà schierato nuovamente da braccetto sinistro da Spalletti.
Sulla fascia sinistra del Napoli c’è David Neres, che è totalmente in fiducia e potrebbe mettere in difficoltà l’olandese della Juve.
Gli attaccanti
Il primo attaccante da non schierare al Fantacalcio è Pinamonti del Sassuolo, che affronta l’ultima squadra della Serie A.
Tuttavia la Fiorentina deve obbligatoriamente conquistare i tre punti e Vanoli sta lavorando molto sulla fase difensiva.
Il secondo nome in attacco è David, che nonostante abbia la sua occasione dal primo minuto contro il Napoli non è consigliato.
L’attaccante canadese deve scardinare la difesa organizzata di Conte e rischia di non incidere e lasciare spazio a Openda.
L’ultimo calciatore degli undici è Che Adams, che ha segnato contro il Lecce e può ingolosire i fantallenatori.
Tuttavia la difesa del Milan di Allegri in questo campionato concede pochissimo in fase difensiva, soprattutto alle prime punte.







