Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Juve, dopo l’infortunio di Bremer è caccia al difensore centrale

Juve, Bremer: "Vogliamo giocarcela per lo scudetto"
Foto: Shutterstock

Grosse novità in casa Juve, l’infortunio di Bremer allarma la società bianconera che è pronta a correre ai ripari per aiutare Tudor

Dopo la notizia di ieri, sull’infortunio di Gleison Bremer, la Juventus ha cominciato a sondare il terreno per un eventuale sostituto. Nel mirino, in particolare, due vecchie conoscenze del campionato italiano che non stanno brillando e cercano riscatto.

Infortunio Bremer: la situazione preoccupa

La colonna portante della difesa juventina continua a mostrare grossi segni di fragilità fisica. L’infortunio attuale è sicuramente di entità diversa rispetto al precedente (stop previsto di circa 2 mesi), ma le continue ricadute preoccupano molto in casa Juve, con Tudor che si ritrova ad avere pochissimi centrali a disposizione per una difesa a 3.

Caccia al sostituto

Dopo l’acquisto di Kelly ed il prestito di Renato Veiga dell’anno scorso, anche in questo gennaio i bianconeri intendono andare alla ricerca di un rinforzo.

L’idea più concreta sembra essere Milan Skriniar: l’ex Inter e PSG si trova ora in forza al Fenerbache ma sarebbe felice di poter tornare in Italia e giocare nel campionato che lo ha valorizzato maggiormente.

Un’altra idea possibile è Kim: l’ex Napoli non è felice del suo minutaggio al Bayern e sarebbe disposto ad un prestito pur di tornare in Italia. Discorso diverso invece per il suo club, che difficilmente lo lascerà partire. Il Coreano è il primo sostituto e Kompany lo ritiene molto importante per il progetto, facendo muro in caso si trattasse una sua cessione a gennaio.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae