Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Dramma Lazio: il punto sugli infortuni

Lazio Castellanos intervista
Foto: Shutterstock

Con lo stiramento di Castellanos, sono 8 i giocatori della Lazio con infortuni muscolari, ed il club inizia a preoccuparsi

La situazione per Sarri continua a farsi più complicata: il Taty Castellanos, durante l’ultimo allenamento, ha rimediato un infortunio muscolare che sembrerebbe essere uno stiramento al retto femorale della gamba destra.

Infortuni Lazio: sono 8 quelli di natura muscolare

La squadra della capitale sembra essere in piena emergenza. Dopo l’aria pesante, causata dal mercato bloccato in estate, la situazione non sembra migliorare.

La gestione atletica dei giocatori biancocelesti sembra preoccupare molto i tifosi, con il club che ha smentito le colpe attribuite ad i campi da gioco troppo duri o ad i carichi di lavoro troppo pesanti.

Ad iniziare la lunghissima catena di infortuni è stato Patric a fine luglio, con Vecino che ha seguito il difensore dopo neanche 10 giorni.

Anche Lazzari, successivamente, si è fermato ai box durante la pausa di settembre, seguito poi da Rovella, Dele-Bashiru, Marusic, Zaccagni e, appunto, Castellanos.

Sarri corre ai ripari

Dopo essere passato al 442, proprio per via degli infortuni che avevano coinvolto particolarmente i centrocampisti, l’idea più plausibile per l’allenatore biancoceleste sembra proprio essere quella di un ritorno al 433 con Boulaye Dia al centro dell’attacco.

Sempre più probabile anche un posto da titolare per Toma Basic, anche se reintegrato da pochissimo in rosa (a discapito di Dele-Bashiru), per mancanza di alternative.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae