Il calciatore ammicca ai tifosi romanisti postando una storia che lascia pochi dubbi sull’esito della trattativa Wesley-Roma
Mentre arriva l’ufficialità di Ferguson, nelle ultime ore la Roma ha alzato la sua offerta per accontentare il Flamengo e portare l’esterno Wesley França nella capitale.
Intanto il calciatore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una storia che sa di annuncio piuttosto che di sola manifestazione di gradimento.
Wesley-Roma in chiusura?
Secondo Fabrizio Romano e le principali fonti di informazione, la Roma ha presentato una nuova offerta da 25 milioni di euro più 3 di bonus, per avvicinarsi alla valutazione del Flamengo.
Al calciatore un quinquennale da 2,5 milioni di euro a stagione, proposta già accettata da Wesley.
La richiesta del club brasiliano, però, è di 30 milioni, anche se il Corriere dello Sport , controcorrente, riporta come la Roma ne abbia offerti 20 di fronte ai soli 25 pretesi.
In ogni caso i tempi della trattativa si stanno sfilacciando e Massara deve chiudere a breve se vuole eludere gli inserimenti di club importanti, come il Milan, sul calciatore.
Dal Brasile, inoltre, giunge la voce del presidente del Flamengo, il quale ha dichiarato di dover trovare un sostituto prima di lasciar andare il ragazzo che sarà in campo nel prossimo match.
Cuori giallorossi
A nutrire le speranze dei tifosi romanisti una storia pubblicata dal calciatore nella notte (ore 4 in Brasile) sul suo profilo Instagram.
Nel contenuto una foto che lo ritrae insieme alla consorte Amanda Martins e alla figlioletta Alice. Due cuori giallorossi sormontano la famiglia, insieme alle parole “todo per vcs“.
Il messaggio sembra chiaro: la dedica dell’imminente salto di carriera e di vita alle persone a lui più care.
Nel suoi intenti è dunque manifesto l’affetto per le donne della sua vita, ma è insito anche l’annuncio ufficiale del suo trasferimento in giallorosso.

Foto: Instagramwesleyfranca03_