Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Verona beffato l’inter si salva: le pagelle di Verona-Inter

Le pagelle e il resoconto di Verona-Inter
Foto: Shutterstock

L’autogol di Frese al 94′ beffa uno straordinario Hellas Verona, Zielinski dell’Inter brilla ma Sommer non convince ecco le pagelle.

Una vittoria strappata con i denti e con una buona dose di fortuna: l’Inter riesce a superare 2-1 l’Hellas Verona al Bentegodi, ma solo grazie ad una sfortunata autorete di Frese arrivata al 94′. Gli uomini di Chivu hanno faticato non poco contro un Verona combattivo, che aveva risposto al vantaggio iniziale di Zielinski (16′) con il pareggio di Giovane (40′).

Il Verona sconfitto ma testa alta

L’Hellas Verona esce dal campo a testa alta, con diversi elementi che hanno fatto tremare l’Inter per tutti i 90 minuti. Il migliore dei suoi è senza dubbio Belghali, inesauribile sulla fascia destra e autore di una prestazione maiuscola. Al suo fianco, merita il voto massimo anche l’autore del momentaneo pareggio, Giovane.

VERONA (3-5-2): Montipò 6.5; Bella-Kotchap 6,5, Nelsson 6.5, Frese 5.5; Belghali 7, Akpa Akpro 5.5, Gagliardini 6, Bernede 6 (73’ Niasse 6), Bradaric 6; Giovane 7, Orban 6.5 (73’ Mosquera 6).

L’Inter si salva ma con troppe insufficienze

L’Inter porta a casa il bottino pieno ma deve riflettere su una prestazione altalenante. Il faro dei nerazzurri è stato indubbiamente Zielinski. Ottima prova anche per Calhanoglu che come sempre ha il pieno controllo del centrocampo. Tuttavia, sono troppe le insufficienze nel reparto avanzato e con un Sommer non esente da colpe sul gol.

INTER (3-5-2): Sommer 5.5; Akanji 6, Bisseck 6, Bastoni 5.5; Luis Henrique 5.5 (55’ Dumfries 6), Zielinski 7 (55’ Barella 6), Calhanoglu 6.5, Sucic 5.5, Carlos Augusto 6 (65’ Dimarco 6); Lautaro Martinez 5.5, Bonny 5 (55’ Esposito 6).

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae