Sabato ricomincia la Serie A dopo la sosta nazionali, le squadre si presentano con formazioni nuove dopo gli infortuni rimediati, di seguito la top 11 da non schierare al Fantacalcio.
11 giocatori da non schierare
Di seguito 11 giocatori da non schierare posizionati nel modulo 3-4-3
Portiere
Di Gregorio: la Juventus affronterà una trasferta difficile al Como e la difesa si presenta molto fragile con l’infortunio di Bremer.
Difensori
Wesley: l’esterno troverà contro un Dimarco in super forma, per lui non sarà facile la fase difensiva, allo stesso tempo dovrà sfidare Bastoni.
Marì: il difensore spagnolo avrà a che fare con Leao, che tornerà titolare, e con Santi Gimenez, che dà segnali di ripresa.
Gaspar: il Lecce affronterà in casa il Sassuolo, che sembra stia ingranando, soprattutto in fase offensiva, mentre la squadra pugliese è la seconda peggiore difesa.
Centrocampisti
Mkhitaryan: l’armeno si sfiderà a metà campo con Manu Kone, cliente molto ostico, in una partita equilibrata.
Locatelli: lo juventino arriva da due partite impegnative dal punto di vista fisico in nazionale e avrà a che fare con Nico Paz.
Bernabé: la partita con il Genoa sarà molto fisica per lo stile di gioco di Vieira, lo spagnolo rischia di soffrire sotto questo punto di vista.
Bondo: la Cremonese affronterà l’Udinese e il centrocampista dovrà contenere il giocatore più in forma, Atta.
Attaccanti
Dovbyk: conosciamo il lavoro che sa svolgere Acerbi contro le punte fisiche, alto il rischio di un 5,5 anonimo.
Piccoli: sarà difficile per l’attaccante italiano scardinare la difesa di Allegri, anche con la probabile assenza del partner Kean.
Sebastiano Esposito: il Cagliari affronterà il Bologna, che non concede molto, e i sardi si trovano senza il riferimento davanti titolare.