Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Steaua Bucarest-Bologna: le probabili formazioni e dove vederla

Verso Steaua Bucarest-Bologna: la guida completa
Foto: Shutterstock

Europa League, per il Bologna c’è l’esame Steaua Bucarest: ecco le probabili formazioni delle due squadre e dove vedere la partita

Ieri sono andate in archivio le partite di Champions League di due squadre italiane, con Inter e Napoli che sono tornate a casa con umori opposti e che, adesso, si prepareranno allo scontro diretto previsto per sabato alle ore 18.

Questa sera, invece, tocca ad Atalanta e Juventus. I primi sono attesi dalla prova Slavia Praga, mentre per i secondi c’è l’ostacolo Real Madrid, partita che potrebbe essere decisiva non solo per le sorti dei bianconeri in Europa, ma anche per il futuro di Tudor.

Domani – a concludere la tre giorni europea – sarà il turno dell’Europa e della Conference League. Oltre a Roma e Fiorentina, in campo ci sarà anche il Bologna, chiamato a confermare il buon momento di forma dopo il successo in campionato contro il Cagliari.

Steaua Bucarest-Bologna: come arrivano le due squadre alla partita

La squadra rossoblù è, però, ancora a caccia della prima vittoria stagionale in Europa: finora sono arrivati un pareggio in casa contro il Friburgo e una sconfitta all’esordio contro l’Aston Villa.

Lo Steaua Bucarest, invece, è reduce da una vittoria e una sconfitta nelle prime due giornate del girone, e contro il Bologna, tra le mura amiche, punta a proseguire la corsa per entrare tra le prime 24 del girone.

A complicare la vigilia per la squadra italiana c’è l’assenza di Vincenzo Italiano: il mister è ricoverato in ospedale per una polmonite. In panchina ci sarà il suo vice Niccolini, chiamato a guidare i felsinei in una sfida già importante in chiave qualificazione.

Le probabili formazioni

Di seguito le probabili formazioni delle due squadre.

Steaua Bucarest (4-2-3-1): Târnovanu; Crețu, Ngezana, M. Popescu, Pantea; Alhassan, Edjouma; Miculescu, O. Popescu, Thiam; Alibec.

All. Charalambous.

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Holm, Vitik, Lucumí, Lykogiannis; Freuler, Ferguson; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro.

All. Niccolini.

Dove vedere Steaua Bucarest-Bologna

La partita tra Steaua Bucarest e Bologna sarà trasmessa in diretta esclusiva su Sky Sport.

In streaming, la partita sarà disponibile per gli abbonati anche su Sky Go e Now Tv.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae