L’infortunio di Saelemakers sembra essere meno grave del previsto, domani le valutazioni definitive in vista della Fiorentina
Nonostante gli infortuni di Pulisic, che sicuramente non recupererà, Estupiñan e gli acciacchi di Rabiot, Massimiliano Allegri può tirare un sospiro di sollievo: l’infortunio di Saelemakers rimediato con la nazionale Belga sembra meno grave del previsto.
Infortunio Saelemakers: le ultime sensazioni
Secondo quanto riportato stamattina dal Corriere della Sera, Saelemakers starebbe recuperando in tempi record dall’infortunio. Nella giornata di domani lo staff del tecnico rossonero farà i giusti test fisici per accertarsi delle condizioni del belga.
Il fedelissimo di Allegri spinge per giocare, con l’allenatore che sarebbe più che felice di riabbracciare uno dei suoi fedelissimi dopo le pessime notizie ricevute nelle ultime due settimane di pausa nazionali.
Possibile Maglia da titolare contro la Fiorentina?
Il match contro i viola, allenati da Pioli, ha quasi l’aria di un derby per giocatori e tifosi del Milan. Con Saelemakers che sarebbe uno degli indiziati a sentire maggiormente la sfida, visti gli screzi avuti proprio con l’allenatore ex Milan ed Al-Nassr.
La frenetica voglia di rivalsa, però, va in netto contrasto con la “calma” predicata spesso da Massimiliano Allegri. Per questo motivo la titolarità sembra davvero impossibile per l’esterno.
L’obiettivo dello staff del tecnico sarebbe quello di poterlo convocare per la sfida al Franchi, cercando di valutare durante la partita se valga la pena rischiarlo o sia meglio aspettare con maggiore cautela.