Chiellini assicura che la Juventus punta con forza al rinnovo di Yildiz: “C’è la volontà di tutti”, ma le trattative continuano con cautela.
L’ex capitano bianconero Giorgio Chiellini è tornato a parlare dell’importanza di Kenan Yildiz per la Juventus, sottolineando che il rinnovo del talentuoso classe 2005 non è solo una priorità, ma una missione condivisa da tutta la società.
Non è il periodo più brillante della storia della Juventus, ma Giorgio Chiellini guarda con ottimismo al futuro. Queste le sue parole al Summit: “Io sono convinto che i prossimi saranno mesi difficili, ne sono consapevole, però anche stimolanti. Secondo me se questa società riuscirà a superare i tanti cambiamenti che sono in atto poi c’è una luce, una luce grande, molto più grande di quello che si può vedere oggi. La maggior parte delle persone vede solo l’allenatore e i giocatori ma c’è una parte dietro che stiamo completando. Però spero e vedo un treno che parte e va lontano, che riporterà la Juventus a quella normalità che è il saper vincere. Ora c’è bisogno di dare qualcosa in più ed è quello che stiamo cercando di dare”.
Situazione Yildiz
Yildiz è un punto fermo del nuovo corso bianconero. Secondo alcune testate, la Juve ha messo sul piatto un ingaggio da “top player”: circa 5 milioni all’anno bonus inclusi, fino al 2030 con opzione per un’ulteriore stagione. Il suo potenziale è enorme, Chiellini stesso lo ha definito “un talento speciale”.
Nonostante l’accordo di massima ci sia, il rinnovo non è ancora ufficiale. A quanto pare restano divergenze con l’entourage di Yildiz sullo stipendio.









