Milan-Bologna sarà anche Rabiot contro Rowe, ma quali sono i veri rapporti tra i due? Il francese fa chiarezza prima del match
Milan-Bologna non rappresenta solo una partita di cartello per la lotta all’Europa, ma anche il primo faccia a faccia ufficiale tra Adrien Rabiot e Jonathan Rowe.
I due, entrambi arrivati in Italia dall’Olympique Marsiglia, infatti, avevano avuto un acceso confronto negli spogliatoi in Francia. Dibattito che, però, come raccontato dalla dirigenza e dal mister Roberto De Zerbi, si è poi tramutato in una rissa furiosa.
Proprio per questo motivo, entrambi i calciatori sono stati messi alla porta dal loro vecchio club, per poi approdare rispettivamente al Milan e al Bologna.
Ma qual è il rapporto dei due ora? Vedremo delle scintille in campo a San Siro nella serata di domenica? A fare chiarezza ci ha pensato Adrien Rabiot. Ecco cosa ha detto.
Come sono i rapporti tra Rabiot e Rowe?
Entrambi approdati in Serie A e subito avversari in campo: sembra un segno del destino, un incontro volto a metterli subito uno contro l’altro… ma non necessariamente come nemici.
Tra Rabiot e Rowe, infatti, sembra essere già tornata la serenità, come ha spiegato lo stesso centrocampista francese durante la conferenza stampa di presentazione in rossonero.
Le parole di Rabiot: “Sarà bello vederlo”
“Con lui non c’è nulla di speciale, ci siamo mandati dei messaggi dopo che lui è andato al Bologna e io al Milan per augurarci il meglio e dirci che ci vedremo domenica a San Siro, sarà anche bello vederlo” ha spiegato il centrocampista francese in conferenza stampa.
“Lui è un bravo ragazzo – ha continuato –. Quello che è successo a Marsiglia è una cosa di spogliatoio che può succedere ovunque, non ha cambiato il nostro rapporto. Sarò contento di vederlo e anche per lui sarà così”.
Tutto chiarito dunque: domenica a San Siro sarà sfida in campo, ma senza strascichi fuori dal rettangolo di gioco.