Mercoledì 17 settembre alle 21:00 ci sarà la sfida tra PSG e Atalanta, valevole per la prima giornata della League Phase di Champions.
L’Atalanta è pronta ad affrontare la quinta Champions League della sua storia, la seconda nel nuovo formato.
Gli avversari nella prima giornata della League fase saranno i campioni in carica del Paris-Saint Germain.
La Dea è rimasta imbattuta nelle prime tre di campionato, tuttavia ha raccolto solo una vittoria, quella contro il Lecce con un netto 4-1.
Punteggio pieno invece per quanto riguarda il PSG in Ligue 1 con 10 gol fatti e 3 subiti nelle prime quattro.
Non sarà la prima volta in cui le squadre si incontreranno, molti ricorderanno l’unico precedente nel 2020 in tempi di pandemia, con la vittoria in rimonta del PSG per 1-2, con i francesi che perderanno poi in finale contro il Bayern.
Ecco dunque la guida per PSG-Atalanta con le probabili formazioni e informazioni su dove vederla in TV.
Le probabili formazioni di PSG-Atalanta
Qualche assenza in casa Paris per Luis Enrique che dovrà fare a meno di uno dei fautori del triplete della scorsa stagione.
Stiamo parlando di Ousmane Dembelé che non sarà della partita.
Al suo posto il favorito per occupare il ruolo di punta centrale è Gonzalo Ramos, che sarà affiancato da Kvaratskhelia, seppur non al meglio, e da Bradley Barcola.
Probabilmente il tecnico spagnolo potrebbe recuperare in extremis Desire Doué, che però non dovrebbe partire dall’inizio.
A centrocampo spazio ai soliti tre: Vitinha, Neves e Fabian Ruiz.
PSG (4-3-3): Chevalier; Hakimi, Zabarnyi, Beraldo, Mendes; Neves, Vitinha, Ruiz; Kvaratskhelia, Ramos, Barcola. Allenatore: Luis Enrique.
Ivan Juric non potrà contare su Ederson e Scamacca, entrambi fermi ai box.
In avanti dunque giocherà Nikola Krstovic, con alle spalle De Ketelaere e uno tra Maldini, Samardzic e Sulemana.
ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Djimsiti; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zalewski; De Ketelaere, Maldini; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric
Dove vedere il match di Champions League in TV
Sarà possibile guardare la sfida di Champions League tra PSG-Atalanta in diretta tv su Sky ai canali Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport (canale 252)
Inoltre sarà possibile guardarla anche in diretta streaming: per chi ha sottoscritto un abbonamento su Sky ci sarà la possibilità di guardarla su Sky Go scaricando l’app o collegandosi al sito, mentre l’alternativa è NOW, tramite l’abbonamento Pass Sport.
La partita di Champions League, valevole per la prima giornata di League Phase verrà raccontata su Sky da Federico Zancan e Luca Marchegiani