Verso l’anticipo della 7ª giornata: le probabili formazioni, nodi tattici e attenzione ai dettagli di Milan-Fiorentina
Il Milan arriva all’appuntamento forte del proprio stato di forma e con il vantaggio del fattore campo. Tuttavia, gli infortuni potrebbero pesare e Allegri dovrà gestire le rotazioni. Fuori infatti Pulisic, Rabiot ed Nkunku per un problema all’alluce. In forte dubbio anche Loftus-Cheek.
La Fiorentina è alla ricerca di continuità e della prima vittoria in campionato. Il club viola ha mostrato sprazzi di buon gioco, ma la trasferta di San Siro rappresenta un banco di prova difficile. In dubbio la presenza di Kean che ieri era rientrato in gruppo e oggi è stato convocato, occhio perché potrebbe partire dal primo minuto.
Probabili Formazioni Milan-Fiorentina
Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Athekame, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Saelemaekers, Leao. Allenatore: Massimiliano Allegri.
Fiorentina (3-4-1-2): De Gea; Pongracic, Mari, Ranieri; Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Gosens; Fazzini; Gudmundsson, Kean. Allenatore: Stefano Pioli.
ARBITRO: Marinelli. ASSISTENTI: Mondin-Bahri. QUARTO UOMO: Arena. VAR: Abisso. AVAR: Di Paolo.
Dove vederla
La sfida tra Milan e Fiorenitna è in programma alle ore 20.45 a San Siro e sarà visibile in diretta in esclusiva su DAZN.