La quinta giornata del girone di Champions League vedrà il Napoli ospitare al Maradona gli azeri del Qarabag in uno scontro già decisivo.
Il Napoli di Antonio Conte è obbligato ad ottenere una vittoria nella quinta giornata del girone di Champions per mantenere vive le speranze di qualificazione.
Gli azzurri a quota 4 punti in 4 partite vengono da una vittoria netta in campionato contro l’Atalanta e sperano di continuare il trend positivo.
Di fronte però si ritrovano un‘avversario non così facile come sembra, ovvero il Qarabag di Gurbanov già a quota 7 punti in classifica.
Finora la Champions degli azeri è stata di ottimo livello, le vittorie contro Benfica e Copenhagen ed il pareggio contro il Chelsea sono un biglietto da visita non da poco.
Particolare attenzione va dedicata al centrocampista Capoverdiano Leandro Andrade, leader tecnico e capocannoniere della squadra in Europa con 3 gol.
Conte dovrebbe riproporre la difesa a tre e recuperare Hojlund mentre gli azeri si schierano col 4-2-3-1 con Duràn unica punta.
Napoli-Qarabag: le probabili formazioni
Napoli (3-4-3): Milinkovic Savic, Beukema, Rrahmani, Buongiorno, Di Lorenzo, Lobotka, McTominay, Gutierrez, Politano, Hojlund, Neres. All. Conte
Qarabag (4-2-3-1): Kochalski, Matheus Silva, Mustafazade, Medina, Cafarguliyev, Pedro Bicalho, Addai, Leandro Andrade, Zoubir, Duran. All. Gurbanov
Dove vedere in TV la sfida del Napoli
La sfida tra Napoli e Qarabag sarà trasmessa in diretta tv dalle 21 da Sky: i canali di riferimento saranno Sky Sport Calcio , Sky Sport 4K e Sky Sport.
Sarà possibile seguire il match anche su NOW tramite l’app per smart tv compatibili oppure utilizzando dispositivi come Google Chromecast e Amazon Fire Stick TV.
Napoli-Qarabag sarà disponibile anche in diretta streaming su dispositivi come smartphone, tablet, pc e computer fissi: per gli abbonati Sky c’è l’app di Sky Go a loro dedicata.







