Il centrocampista del Milan, Adrien Rabiot, ha rilasciato delle interessanti dichiarazioni soffermandosi su tanti temi importanti
Il Milan, dopo la sconfitta alla prima giornata di campionato contro la Cremonese, ha ottenuto solamente vittorie sia in Serie A che in Coppa Italia. I rossoneri hanno voglia di continuare a fare bene, come confermato da Adrien Rabiot. Il francese, arrivato negli ultimi giorni di calciomercato, ha parlato al margine di un evento organizzato dal club rossonero al FlagShip Store di Via Dante a Milano. Ecco i passaggi fondamentali dell’intervista rilasciata dal classe 1995.
Rabiot: “Allegri? E’ forte. Mi auguro di fare bene qui”
Il centrocampista francese, Adrien Rabiot, si è espresso sull’entusiasmo che c’é attorno a lui da quando è arrivato al Milan: “Spero sia una grande stagione, sono felice perché tutti mi hanno accolto bene, dai compagni allo staff e i tifosi. Ho giocato subito, sto facendo bene, quindi tutto positivo“.
Poi su Allegri: “E’ un allenatore forte e ci sono giocatori di qualità, siamo anche solidi. Dobbiamo continuare a lavorare, ma sto vedendo un Milan di qualità con tanti giovani che hanno voglia di lavorare e giocatori esperti che li possono accompagnare. Stiamo creando un bel gruppo“.
L’ex Marsiglia ha poi spiegato perché il suo arrivo si è concretizzato solamente nelle ultime ore della sessione estiva di calciomercato: “E’ il calcio e la vita, ma ora sono qua e sono felice, penso che in campo si veda. Spero di fare il massimo per la squadra e per rendere felici i tifosi. Mi auguro di fare bene e di fare bene come squadra“.
“Giocare contro la Juve? Sono concentrato sul Milan”
Rabiot, inoltre, ha detto la sua sulla gara contro il Napoli della prossima giornata e su quanto possa incidere su chi alla fine vincerà il tricolore: “Non sarà sfida Scudetto, è solo l’inizio, il campionato è lungo. E’ una partita per dimostrare e far vedere a che punto siamo come squadra. Ma non dirà se vinceremo o non vinceremo il campionato“.
Il francese, infine, si è soffermato sulla sfida contro la sua ex squadra, la Juventus, che arriverà dopo la partita contro gli azzurri: “Ho fatto 5 anni alla Juventus, ho bei ricordi. Non sarà una partita come le altre, ma oramai sono un giocatore del Milan e cercherò di fare il massimo per vincere ovviamente. Per il resto auguro il meglio alla Juve perché lì ci sono persone molto brave che mi hanno aiutato quando ero là. Io però cercherò di vincere ogni partita, anche contro la Juventus, sono concentrato e contentissimo di essere qua al Milan“.