Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Milan, pareggio amaro contro il Cagliari: le parole di Conceicao

Milan-Cagliari 1-1: le parole di Conceicao
Foto: Shutterstock

Dopo il pareggio amaro di San Siro contro il Cagliari di Nicola, Conceicao si è trattenuto per parlare della gara ai microfoni di Sky Sport.

Un pareggio amaro quello che frena i rossoneri a San Siro contro i sardi di Nicola con gli uomini di Conceicao che non vanno oltre l’1-1.

A seguire le parole del nuovo tecnico Conceicao, intercettato a fine gara dai microfoni di Sky Sport:

Pareggio amaro, le parole di Conceicao:

Intercettato a fine gara contro il Cagliari e visibilmente deluso, Sergio Conceicao si è trattenuto a parlare della prestazione dei suoi ai microfoni di Sky Sport.

Il tecnico rossonero ammette subito che si aspettava di più dai suoi e aggiunge di aver visto il primo tempo più debole da quando allena.

Secondo Conceicao ciò che ha influito negativamente sul Milan è stata soprattutto la mancanza di ritmo e di qualità con i rossoneri che non son riusciti a trovare profondità per tutto il match.

Il problema, parla il mister, è da spartire tra quello mentale e fisico e sottolinea di come ci siano stati tanti periodi nella partita contro i sardi che non gli sono piaciuti.

Ammette di essere arrabbiato per i due punti persi e come soluzione calca il discorso del lavorare duro per migliorare.

Conceicao e la disciplina come primo obiettivo:

L’intervista ai microfoni di Sky Sport, dal discorso Cagliari slitta ai metodi d’allenamento del nuovo tecnico rossonero, basati, a dir suo, su regole ferree e disciplina.

Conceicao spiega, infatti, di come per lui sia importantissimo seguire le regole come: rispettare gli orari, allenarsi bene ed essere coinvolti nel lavoro giorno per giorno.

Secondo il tecnico rossonero ora è importante prendersi tutta la responsabilità dell’avvenuto con la sicurezza che la rigorosità ed esigenza chiesta fuori partita si rifletta poi nelle prossime sfide.

Foto: Instagram Milan

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae