Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Milan, in chiusura per Jashari: le nuove cifre e dettagli dell’affare

Bondo verso la Cremonese

Il Milan chiude finalmente la telenovela Jashari, ecco le cifre ed i dettagli dell’affare.

Sembrerebbe essere ormai vicino alla fumata bianca la trattativa per portare il centrocampista svizzero in rossonero, con un nuovo accordo tra i due Club.

I dialoghi sono Infatti ricominciati nella giornata di ieri, con la volontà da parte di Tare di chiudere una volta per tutte una trattativa aperta ormai da oltre due mesi.

In questo articolo andremo dunque a definire cifre e dettagli dell’accordo e quando finalmente il calciatore arriverà in Italia.

Milan-Jashari ci siamo, cifre e dettagli della trattativa

Come riportato dalle più illustri fonti di mercato, l’accordo sembra essere stato trovato sulla cifra di 34 milioni di euro più 4 di bonus.

È stata alzata dunque leggermente la parte fissa, mentre la struttura del pagamento si è stabilizzata sulle quattro rate in quattro esercizi.

In questo modo il Bruges ha finalmente dato il via libera agli ultimi dettagli con il calciatore, che il rossonero guadagnerà 2,5 milioni di euro.

con questa nuova impostazione della trattativa il Milan sembra essere vicino alla conclusione di una vera e propria “telenovela” di calciomercato, con accelerazioni e turbamenti degni della miglior sceneggiatura.

Milan- Bruges mai così vicini

Soffermandoci un attimo sulla cronistoria dell’affare Jashari-Milan, possiamo dire che è stata la trattativa per eccellenza dell’estate rossonera.

Il centrocampista svizzero Infatti prenderà il posto in mezzo al campo lasciato da Reijnders, svolgendo però compiti diversi.

Jashari ha infatti meno gol nelle gambe, ma la stessa capacità di imbucare per i compagni e di creare superiorità numerica in attacco.

Insieme quindi a Modric, Ricci, Estupinan e Terracciano, si chiude dunque il quinto acquisto del Calciomercato rossonero targato Massimiliano Allegri.

Quale sarà il centrocampo del Milan?

La formazione dell’ex allenatore juventino ha sempre ha avuto un centrocampo a tre, mostrato in tutte le amichevoli pre stagionali.

Con Ricci titolare in cabina di regia, ci sarà spazio per Loftus-Cheek e Jashari come interni, con Modric e Fofana che, per motivi diversi, non possono essere considerati di titolari per 38 partite di campionato.

Vedremo dunque cosa porterà il nuovo acquisto in casa rossonera, andando a formare uno dei centrocampi più forti e completi della Serie A.

Fonte foto: Instagram @

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae