Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Milan, che guaio: Jashari va ko. Si teme un lungo stop

Brutte notizie per il Milan: Jashari va ko

Brutto infortunio in allenamento per Jashari: il Milan trattiene il fiato in attesa degli esami. Potrebbe stare fuori per due mesi

Un calciomercato che deve essere concluso, ma che sta dando parecchi grattacapi, una quadra ancora non trovata, la sconfitta con la Cremonese e adesso un infortunio che proprio non ci voleva: l’inizio di stagione del Milan sta prendendo le sembianze di un incubo.

L’ultima notizia negativa che arriva dal campo di allenamento rossonero, infatti, riporta di un brutto scontro tra Ardon Jashari e Santi Gimenez, con il primo che avrebbe avuto la peggio.

A riportare l’episodio è stato Max Allegri, che in conferenza stampa è sembrato a dir poco preoccupato parlando delle condizioni del centrocampista svizzero. E gli ultimi aggiornamenti aumentano i timori.

Ecco la situazione.

Milan, brutto infortunio per Jashari: si teme la frattura del perone

Il Milan incassa un colpo durissimo alla vigilia della trasferta di Lecce. Ardon Jashari, infatti, ha subito un grave infortunio durante l’ultimo allenamento a Milanello. E l’attesa del responso medico ora si fa estenuante.

Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2002 si è scontrato accidentalmente con il compagno Santiago Gimenez, riportando un serio problema al perone destro.

I primi accertamenti parlano di una frattura, ma solo gli ulteriori esami previsti nelle prossime ore potranno dare risposte più precise.

Infortunio Ashari: i tempi di recupero

I tempi di recupero restano incerti: in caso di semplice frattura, lo stop sarebbe compreso tra le sei settimane e i due mesi; qualora invece fosse necessario un intervento chirurgico, l’assenza rischierebbe di prolungarsi sensibilmente.

Come cambia il mercato del Mialn

La situazione Jashari potrebbe avere ripercussioni anche sul mercato della società rossonera.

In queste ore, infatti, la dirigenza del Milan è vicina a chiudere la cessione di Yunus Musah all’Atalanta per circa 25 milioni di euro, ma quest’ultima grana potrebbe cambiare tutto.

Al momento da via Aldo Rossi non trapelano segnali di ripensamento, ma l’infortunio di Jashari potrebbe indurre la dirigenza a riconsiderare la strategia.

Il Milan, già scosso dall’inattesa sconfitta all’esordio in campionato contro la Cremonese, si trova dunque a dover gestire un’emergenza inattesa che rischia di complicare ulteriormente un inizio di stagione a dir poco turbolento.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae