Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Mercato Fiorentina, idea Cristante dalla Roma per la mediana

Calciomercato Fiorentina: idea Cristante dalla Roma
Foto: Shutterstock

La Fiorentina a caccia di un rinforzo sulla mediana sonda il terreno per Bryan Cristante, possibile offerta nei prossimi giorni.

Bryan Cristante è in cima agli obiettivi della Viola per rinforzare il centrocampo: il mediano giallorosso piace da tempo e sarebbe l’uomo ideale per rinforzarsi a gennaio.

I primi sondaggi della Fiorentina per il centrocampista giallorosso:

Dopo l’arrivo di Folorunsho pare che la Viola non abbia finito la spesa per rinforzare il proprio centrocampo ed ha chiesto informazioni alla Roma per Bryan Cristante.

I Viola sono alla caccia di un acquisto che possa portare spessore ed esperienza alla propria mediana ed il giallorosso parrebbe in cima alla lista viola.

Primi sondaggi con la Roma e con l’entourage del calciatore anche se al momento i giallorossi non hanno ancora dato cenni di apertura al trasferimento.

Non c’è ancora la trattativa ma attenzione ai prossimi giorni in cui potrebbe svoltare la situazione: Fiorentina alla porta.

Cristante ed i suoi numeri in calo rispetto la scorsa annata:

In una prima parte di campionato in cui la Roma ha deluso sono tanti i calciatori giallorossi che, rispetto la scorsa stagione, hanno abbassato nettamente il livello delle proprie prestazioni.

Tra questi spicca in negativo Bryan Cristante che da titolare fisso si è visto relegato in panchina anche a causa di una forma rivedibile e di prestazioni in campo non all’altezza.

Una stagione negativa per il mediano giallorosso che ha visto i suoi numeri nettamente in calo rispetto alla stagione 23/24.

La scorsa stagione, infatti, Cristante ha giocato ben 37 gare in Serie A e tutte da titolare, dimostrandosi un punto fermo ed imprescindibile nello scacchiere prima di Mourinho e successivamente di De Rossi.

In 37 partite, il calciatore, ha segnato 3 reti e servito 4 assist mentre nella stagione corrente il tabellino personale è fermo a 13 presenze condite solamente da un gol ed un assist.

Foto: Instagram Cristante

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae