Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Marotta: “Calha è un nostro calciatore. Carboni andrà al Genoa”

Marotta: "Calhanoglu è un nostro calciatore"

Il presidente dell’Inter, Giuseppe Marotta, ha rilasciato delle importanti dichiarazioni all’Assemblea di Lega sul mercato nerazzurro

L’Inter, dopo la scorsa annata nella quale si è lottato su tutti i fronti ma non sono arrivati trofei, è pronta ad affrontare la prossima stagione. I nerazzurri si stanno muovendo sul mercato, con diversi acquisti già ufficializzati e aggregati alla squadra. Il nuovo allenatore, Cristian Chivu, sta cercando di dire la sua sugli investimenti che ci sono da fare in vista del prossimo campionato; un esempio è l’arrivo dal Parma di Bonny. Di seguito, le parole del numero uno nerazzurro.

Marotta: “Sono fiducioso per la prossima stagione”

Il presidente nerazzurro, Beppe Marotta, intercettato dai giornalisti all’Assemblea di Lega; il numero uno dell’Inter si è soffermato su diversi temi: “Fiducioso per la prossima stagione? Sempre fiducioso, siamo l’Inter, quindi bisogna sempre guardare con grande ottimismo il futuro. Calhanoglu è un nostro giocatore a tutti gli effetti, quindi arriverà quanto prima, quando è convocatoSe c’è fiducia? Leoni è un bravo talento, ma è del Parma, non è nostro. Valentin Carboni andrà al Genoa con un bravo allenatore come Vieira. Esposito? Vediamo, vediamo, presto, presto“.

Inter, i senatori restano con l’obiettivo di tornare a vincere

Dopo la lunga ed estenuante annata, che si è conclusa con l’avventura al Mondiale per Club, l’Inter sembrava in procinto di compiere una rivoluzione sul mercato. Diversi giocatori chiave del ciclo di Simone Inzaghi, come Calhanoglu o Acerbi, sembravano arrivati a fine corsa. Nonostante le voci di mercato legate a più calciatori, però, la base della rosa rimarrà la stessa. L’obiettivo è quello di aggiungere delle pedine importanti con acquisti mirati.

Sicuramente rientrano in quest’ottica gli acquisti già fatti, come Sucic, Luis Henrique e Bonny, ma anche il rientro dal presti di Pio Esposito. L’attaccante classe 2005, che l’anno scorso ha giocato nello Spezia, ha dimostrato di avere ottime qualità; ma la sua permanenza è tutt’altro che certa. Le certezze, in vista della prossima annata, rimangono quelli che sono stati i giocatori più importanti di questi anni: a partire dal capitano, Lautaro Martinez, fino ad arrivare a tutti gli altri.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae