Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Kings League Italia, Lorenzo Berra ai Circus: Arriva il sostituto di Colombo

Lorenzo Berra ai Circus
Foto: Shutterstock

I Circus hanno ufficializzato nelle scorse ore l’arrivo di Berra dagli Zebras, per sostituire l’addio di Colombo in direzione Stallions. Qui analizzeremo cosa può portare Berra alla squadra di GrenBaud.

I NUMERI DI BERRA

Lorenzo Berra ha dato prova delle sue enormi qualità tecniche nel corso del primo split, diventando probabilmente il miglior draft della competizione e mettendo a segno, con la maglia degli Zebras, ben 27 reti, che lo hanno portato a lottare per la classifica dei capocannonieri.

È diventato anche il primo giocatore a militare in tre nazioni diverse nella stessa annata, giocando in Kings League Italia, Francia e Spagna.

La Coppa, invece, non è stata entusiasmante: Berra non è mai riuscito a brillare e ha faticato, così come tutta la sua squadra, che è uscita ai gironi. Questo ha portato il numero 10 degli Zebras a rimanere fuori dai convocati di Blur per il Mondiale in Brasile.

COSA PUÒ PORTARE AI CIRCUS

Berra diventa, a questo punto, una pedina fondamentale nel roster di GrenBaud. Le sue caratteristiche, simili a quelle di Colombo, lo rendono il sostituto perfetto del nuovo giocatore degli Stallions.

Grazie alla sua velocità, al suo dribbling e alla sua presenza offensiva, può risultare determinante in fasi di gioco come l’escalado iniziale o il dado, nelle quali servono giocatori rapidi e abili nel dribbling per creare superiorità e portare vantaggio alla propria squadra.

Berra diventa dunque fondamentale per sostituire un giocatore fenomenale in queste situazioni di gioco come Colombo.

I Circus hanno quindi messo a segno un colpo fenomenale in vista dello split: ora starà a Berra non far rimpiangere a GrenBaud l’investimento fatto e l’assenza di un giocatore determinante come Colombo.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae