La Lazio, dopo il pareggio in casa del Pisa, cercano il bottino pieno all’Olimpico dove sfideranno il Cagliari di Pisacane
Biancocelesti che programmano di scendere in campo con la stessa formazione di giovedì sera, con gli unici due ballottaggi che vedono Pedro favorito a Dia nel ruolo di punta e Lazzari in vantaggio su Pellegrini come terzino destro. Anche il Cagliari punta a mantenere gli stessi 11 dell’ultima gara col Sassuolo, nonostante la sconfitta. L’unico dubbio per Pisacane è il ritorno alla titolarità per Luperto, in vantaggio su Ze Pedro. Idrissi tutta fascia a destra al posto dello squalificato Obert.
Probabili formazioni Lazio-Cagliari
Lazio (4-3-3): Provedel, Marusic, Gila, Romagnoli, Lazzari, Basic, Cataldi, Guendouzi, Isaksen, Pedro, Zaccagni
Ballottaggi: Lazzari-Pellegrini 55%-45%; Pedro-Dia 60%-40%
Squalificati:
Indisponibili: Cancellieri, Rovella, Castellanos, Gigot, Dele-Bashiru, Hysaj
Cagliari (3-5-2): Caprile, Zappa, Mina, Luperto, Palestra, Adopo, Prati, Folorunsho, Esposito, Borrelli
Ballottaggi: Luperto-Ze Pedro 65%-35%; Folorunsho-Gaetano 65%-35%
Squalificati: Obert
Indisponibili: Deiola, Radunovic, Belotti
Dove e quando vederla
Il match andrà in onda domani, Lunedì 3 Novembre, alle 20:45 e sarà visibile sia su DAZN che su SKY con entrambi i collegamenti a partire dalle 20:30.
La squadra di Sarri, dopo la sconfitta nel derby con la Roma, è a 5 risultati utili consecutivi e dimostra una costante crescita dopo i primi momenti di difficoltà. Discorso diverso per i rossoblù guidati da Pisacane: solo 2 punti nelle ultime 5 partite, con prestazioni decisamente meno convincenti di quelle mostrate nelle primissime giornate di campionato. Il giovane tecnico dei sardi, però, sembra credere nel suo assetto tattico, volendo cambiare pochissimo e cercando di fare il colpaccio a Roma.







