Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Kings League Italia, Colombo agli Stallions: come può cambiare la storia della squadra di Blur

Colombo agli stallions
Foto: Shutterstock

Uno dei colpi di mercato più importanti di questa sessione in Kings League è sicuramente Alessandro Colombo, che approda alla corte di Blur aggiungendo al suo roster una qualità che finora era mancata.

Le statistiche di Colombo

Le sue statistiche parlano chiaro. Colombo è senza dubbio uno dei top player della Kings League Italia e ha infranto un record molto importante, diventando il giocatore con più gol in un singolo split nella storia della competizione, raggiungendo quota 31 reti con le maglie dei Punchers e dei TRM. La Coppa, disputata con i Circus di GrenBaud, non è andata come sperato, con l’eliminazione ai gironi, ma a livello personale è comunque riuscito a mettere a segno 11 gol complessivi tra i Circus e il periodo in prestito agli Alpak. Anche al Mondiale di Kings League si è confermato su altissimi livelli, realizzando 7 gol in 4 partite e dimostrando ancora una volta il suo valore.

Cosa può portare alla squadra di Blur?

Le sue prestazioni lo hanno reso uno dei giocatori più pagati della competizione, portandolo dalla squadra guidata da GrenBaud agli Stallions. Si tratta di un colpo di grande caratura per la squadra di Blur, che acquisisce una qualità che finora agli “stalloni” era mancata. Grazie alle sue caratteristiche, tra cui un dribbling funambolico, grande velocità e un tiro potente e preciso, Colombo può fare la differenza in diversi momenti chiave della partita: dall’escalado iniziale, dove può sbloccare subito il match, alla fase del dado, in cui gli Stallions hanno spesso faticato a trovare il gol, fino al descalado finale, momento in cui la sua freddezza può risultare decisiva.

In conclusione, Colombo può rappresentare davvero l’arma in più per Blur, aiutando la squadra a scrivere la propria storia e a rispondere alle critiche ricevute nel percorso in Kings League. Il suo arrivo dimostra che gli Stallions non vogliono essere una semplice comparsa, ma una squadra pronta a farsi rispettare.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae