Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Kings League Italia: il punto sulla prima giornata

Nuove squadre della Kings League
Foto: Shutterstock

Gironi della Kings League agli antipodi, quali squadre hanno convinto maggiormente?

Dopo la prima giornata di Kings Cup, i 2 gironi cominciano subito a prendere forma in maniera completamente differente.  Benissimo Stallions ed i campioni in carica della TRM FC,  delusione Zeta che regala i primi 3 punti ai D-Power di Vieri e Leotta.

Kings League: il punto sul Girone A

3 partite di puro equilibrio nel primo girone: partono forte gli Alpak FC di Manuxo con un secco 3 a 0 ai danni della Gear 7 di Frenezy, grazie anche all’ex capitano dei Gear, Gelsi. L’esultanza polemica del nuovo giocatore degli Alpak però, sembra essere una metafora perfetta per il karma. Infatti, la Gear 7 riesce a rimontare la gara, portandola sul 6-6  e vincendo agli shootout.

Partita agguerrita anche tra Bigbro e FC Caesar che inizia con un super avvio dei portieri Casapieri e Gilli. Con il primo che, come solito, ci prende gusto e conclude la partita realizzando un poker meraviglioso, condendolo anche con un paio di parate notevoli. A sfidarlo, dall’altra parte, un Langzir in formissima che a fine match avrà la meglio: tempi regolamentari che terminano sul 6 a 6 con i Caesar che avranno la meglio agli shootout. Complice anche la beffa Spizzi (Alessandro Florenzi) che lo sbaglia al debutto nella competizione.

Anche Circus-Underdogs si è decisa agli shootout. Grandissimo debutto di Colombo che realizza una doppietta e viene sfidato da un altrettanto ottimo Perrotti che, però, si rivela essere croce e delizia per gli Underdogs dato che fallirà lo shootout decisivo.

Il punto sul Girone B

Esiti opposti nel secondo girone, con nessun match finito agli shootout. Esordio glorioso per i D-Power che battono per 4-1 i vicecampioni della Zeta. Unica nota dolente il clamoroso errore dal dischetto del presidente dei D-Power: Bobo Vieri, che può comunque festeggiare.

Sfida tra Zebras e Stallions che, nonostante un Altamura in forma smagliante per la squadra di Blur, rimane molto equilibrata fino alle battute finali, dove poi, gli Stallions prendono il largo concludendo il match sul risultato di 5-8

Vincono e convincono i campioni in carica della TRM FC: sonoro 5-2 ai Boomers di Fedez che conferma la forza di una squadra che, nonostante i cambi di formazione, sembra rimanere sulle ali dell’entusiasmo.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae