La Juventus scenderà in campo contro l’Udinese per gli ottavi di finale di Coppa Italia, ecco tutte le info sul match, comprese le probabili formazioni.
La Juventus, dopo la vittoria convincente in campionato contro il Cagliari, ora è alla ricerca di continuità in una sfida di coppa con non pochi rischi.
L’Udinese infatti viene da un ottimo successo interno fuori casa e, con un Zaniolo in grande spolvero, potrebbe tentare il colpaccio allo Juventus Stadium.
In questo articolo dunque ecco tutte le info sul match di Coppa Italia, con probabili formazione ed informazioni su dove vedere l’evento in TV o Streaming.
Juventus-Udiense: come arrivano le squadre e precedenti
La Juventus arriva a questo ottavo di finale con un momentum inarrestabile: sette partite senza sconfitte tra Serie A e Champions League, con vittorie convincenti come il 2-1 al Cagliari e il 3-2 al Bodø/Glimt, intervallate da pareggi solidi contro Fiorentina e Torino.
Spalletti ha rivoluzionato il reparto offensivo, dove Kenan Yıldız (8 gol stagionali) e Jonathan David stanno facendo la differenza, mentre la difesa ha incassato solo 3 reti nelle ultime cinque uscite.
In Coppa Italia, i bianconeri vantano 15 trofei e un tabellino impeccabile negli ottavi, con l’ultima eliminazione che risale ai quarti della passata edizione contro l’Empoli ai rigori.
L’Udinese di Kosta Runjaić, invece, naviga in acque miste: nono posto in Serie A con 3 vittorie, 3 pareggi e 3 sconfitte nelle prime 9 giornate, grazie a un attacco vivace guidato da Keinan Davis (4 gol) e Nicolò Zaniolo (4 gol e 2 assist), ma con una difesa tra le più battute del torneo (18 reti subite).
I friulani hanno già superato due turni in coppa (2-0 alla Carrarese e 2-1 al Palermo) e arrivano dal 2-0 a Parma, ma pagano l’infortunio al difensore Kamara.
Nei precedenti in Coppa Italia alla Juve, i bianconeri dominano con 4 vittorie e 1 pareggio all’Allianz Stadium dal 1990, in un head-to-head generale che vede Torino avanti 75-14 con 22 pareggi.
Sfida aperta a sorprese, ma con la formazione di Spalletti chiaramente favorita.
Juventus-Udinese: probabili formazioni e dove vederla
Ecco dunque le probabili formazioni di Juventus-Udiense:
Juventus
Spalletti potrebbe optare per un robusto turnover col ritorno di Gatti in difesa, Miretti a centrocampo e Joao Mario titolare sulla destra, ecco dunque.
In attacco spazio per David, alle sue spalle Yildiz ma possibile occasione anche per Zhegrova dal 1′, mentre Out per infortunio Vlahović, Bremer, Milik, Pinsoglio e Rugani.
JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, McKennie, Koopmeiners, Kostic; Zhegrova, Yildiz; David. All. Spalletti.
Udinese
Qualche cambio anche per i friulani che potrebbero schierare Palma in difesa, Ehizibue sulla destra, Zarraga in mezzo al campo e Buksa in attacco, verso la conferma invece Zaniolo, mentre Out Kamara per fascite plantare e Kristensen per infortunio.
UDINESE (3-5-2): Okoye; Palma, Kabasele, Solet; Ehizibue, Ekkelenkamp, Zarraga, Karlstrom, Zemura; Zaniolo, Buksa. All. Runjaic.
Dove vedere il match in streaming
La sfida tra Juventus e Udinese, come tutte le gare di Coppa Italia, verrà trasmessa martedì 2 dicembre 2025 alle ore 21:00 in diretta TV e in chiaro su Mediaset sul canale di riferimento Italia 1 (numero 6 del digitale terrestre).
Per lo streaming, la partita è disponibile gratuitamente su Mediaset Infinity (sito web, app mobile o smart TV), con pre-partita dalle 20:00.
Ricordiamo che non sono previsti tempi supplementari: in caso di parità, si va direttamente ai calci di rigore.








