Occhi puntati sul big match della 28esima giornata che vedrà di fronte la Juve di Motta alla Dea del Gasp: probabili formazioni e dove vederla
Domenica andrà in scena la gara d’alta classifica tra la terza e la quarta della Serie A in una sfida apertissima che ha il sapore di vetta: a seguire le probabili titolari di Juve ed Atalanta e dove vederla in tv.
Juventus-Atalanta, la quasi sfida scudetto:
Appuntamento domenica alle 20:45 all’Allianz Stadium per la gara valevole per il 28esimo turno del campionato di Serie A che vedrà la sfida tra Thiago Motta e Gasperini.
Sarà un big match che metterà in palio punti pesanti per la corsa scudetto visto la situazione affollata nella vetta della classifica.
Attualmente la Dea sta sopra i bianconeri di soli tre punti (55 a 52) ed un’ipotetica vittoria della Juve rimescolerebbe un’ulteriore volta le carte.
Entrambe le squadre scenderanno agguerrite per conquistare l’importante vittoria ed il match resta molto aperto e di difficile pronostico.
Le probabili formazioni:
La Juventus di Motta scenderà in campo con il 4-2-3-1 che vedrà tra i pali Di Gregorio e dinanzi a lui la linea a quattro di difesa composta da Weah, Kalulu, Kelly e Cambiaso.
In mediana agiranno Locatelli e Thuram alle spalle del trio sulla trequarti composto da Yldiz, McKennie e Nico Gonzalez.
Unico terminale offensivo bianconero: Kolo Muani.
L’Atalanta di Gasperini si schiererà con l’ormai collaudato 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta dietro la difesa a tre composta da Toloi, Djmsiti e Kolasinac.
Sugli esterni di centrocampo agiranno Bellanova e Zappacosta mentre centralmente ci saranno de Roon e Ederson.
Dietro l’unica punta Retegui giocheranno De Ketelaere e Lookman.
Dove vederla?
La sfida tra Juve ed Atalanta sarà visibile su Dazn, su Sky al canale 251 e su Now Tv.
Su Dazn la partita sarà commentata dalla coppia di telecronisti Pardo-Ambrosini.
Foto: Instagram Atalanta