Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
menù

Juventus, asse caldo con lo United: non c’è solo Sancho

Asse caldo sul mercato tra Juventus e Manchester United

La dirigenza della Juventus accelera sul mercato e bussa sempre più forte in casa United: Sancho più vicino, sondaggio per Rashford

Traffico intenso sull’asse Torino-Manchester. La Juventus, che già da diverse settimane mantiene contatti con i Red Devils per Jadon Sancho, avrebbe chiesto informazioni anche per Marcus Rashford.

Stando a quanto riporta Sky Sport, i bianconeri, già in trattativa per l’esterno inglese, starebbero valutando il possibile acquisto anche dell’attaccante classe 1997, tornato all’Old Trafford dopo il prestito all’Aston Villa.

La Juventus fa passi avanti per Sancho: ecco a che punto siamo

Partiamo dal fronte che appare più caldo e dove sembrano esserci maggiori possibilità di riuscita dell’affare: Jadon Sancho.

Il classe 2000, che ha passato l’ultima parte di stagione in prestito al Chelsea – anche lì senza brillare particolarmente –, è stato messo in vendita dalla società inglese, la quale, però, chiede una cifra decisamente alta per lui.

La dirigenza del Manchester United, infatti, nonostante Sancho sia in scadenza nel 2026, continua a chiedere ben 25 milioni di euro per cederlo, cifra ritenuta decisamente alta dai bianconeri.

Nelle ultime ore, tuttavia, le trattative tra tutte le parti coinvolte hanno fatto registrare notevoli passi in avanti, avvicinando l’esterno inglese a vestire la maglia della Vecchia Signora.

Si punta alla doppietta in casa United: spunta anche Rashford

Non solo Sancho per l’attacco della Juventus. I bianconeri avrebbero deciso di fare un sondaggio – al momento solo esplorativo – anche per Marcus Rashford.

Il 27enne inglese, che non rientra nei piani tecnico-tattici di Ruben Amorim, è valutato circa 45 milioni di euro dallo United. La Juventus, però, non è l’unico club interessato a Rashford: anche il Barcellona, infatti, starebbe pensando a lui per rinforzarsi davanti.

La Juventus, comunque, al momento non ha avanzato offerte ufficiali, ma potrebbe farlo in caso di cessione di Vlahovic, la quale sembra essere diventata ormai inevitabile.

Le manovre in attacco: il piano della Juventus

Sono giorni di fuoco in casa Juventus. Trovato l’accordo con il Porto per far rimanere a titolo definitivo Francisco Conceição, ora Modesto sta lavorando con il PSG per trovare la quadra per la permanenza di Randal Kolo Muani.

Ma non è solo in entrata che si sta cercando la strategia migliore. Per quanto riguarda le uscite, infatti, i bianconeri starebbero pensando seriamente alla cessione di Nico Gonzalez.

L’argentino piace in Arabia Saudita, all’Inter e all’Atletico Madrid, ma la valutazione potrebbe spaventare le pretendenti: circa 30 milioni.

Con Sancho sempre più vicino e il sondaggio per Rashford, il club bianconero punta a regalare a Igor Tudor due innesti di qualità internazionale per rilanciare l’attacco in vista della nuova stagione.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae