Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Juve, Tudor: “Vittoria meritatissima. Vlahovic? Sono contento”

Juve, Tudor: "Vittoria meritata! Avute tante occasioni"

Il tecnico bianconero, Igor Tudor, ha commentato la vittoria dei suoi contro il Genoa nel corso della conferenza stampa post partita

I bianconeri vincono anche nel secondo turno di campionato battendo per una rete a zero il Genoa di Patrick Viera. Decide la rete di Dusan Vlahovic, ancora a segno dopo il gol contro il Parma all’esordio stagionale. Il serbo, nonostante sia stato protagonista di tante voci di mercato, ora sembra essere tornare al top della forma e anche ieri lo ha dimostrato. L’allenatore croato ha rilasciato diverse dichiarazioni importanti a seguito del triplice fischio; di seguito le sue parole.

Tudor: “I ragazzi sono stati tosti e concentrati”

L’ex allenatore di Udinese e Lazio, tra le altre, Igor Tudor, si è espresso su quanta voglia avesse di far entrare nel secondo tempo Dusan Vlahovic: “Tanta, come l’hanno avuta tutti. I cinque cambi sono entrati alla grande. Dusan sta bene e io sono contento”.

Tudor ha poi chiarito se sia stato lui a chiedere al club di non lasciar partire l’attaccante serbo: “L’allenatore vuole sempre giocatori forti, poi il mercato lo fa il direttore. È l’ultimo giorno, vediamo che succede”.

Il tecnico è stato poi interrogato sulla possibilità che lui e i suoi abbiano volutamente aspettato il fisiologico e prevedibile calo fisico del Genoa nella ripresa: “La sensazione era quella di avere di fronte una squadra vera. Dal primo momento sapevamo cosa volevamo. Qua non è facile venire e avere tante occasioni. Vittoria meritatissima, la squadra è stata tosta e concentrata, mi è piaciuta tanto”.

“Zhegrova? Io alleno la Juve, al mercato non ci penso”

Poi su come ha vissuto l’occasione avuta dal Genoa all’ultimo minuto della gara: “Credevo fosse addirittura fuori tempo. Nel calcio bisogna stare concentrati fino alla fine, noi siamo stati molto bravi. Poi ci sta, un calcio d’angolo si prende. La mentalità è stata altissima”.

Sulla possibilità, che ormai pare più una certezza, che arrivi Zhegrova dal Lille: “C’è ancora un giorno di mercato, il direttore sta provando a rinforzare la squadra. Se arriva qualcuno io sarò felice lo stesso. Alleno la Juve”.

Tudor, infine, ha liquidato così una domanda sulla prossima giornata di campionato che vedrà la Juve affrontare l’Inter e sul fatto che questa sfida possa essere importante per lo scudetto: “Macchè Scudetto, siamo solo alla terza partita”.

Rimani Connesso

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae