Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Juve, Tudor: “Bremer e Thuram? Dovrebbero tornare per il Milan”

Tudor: "Dobbiamo stare attenti al Villareal"
Foto: Shutterstock

L’allenatore della Juventus, Igor Tudor, ha parlato a Sky Sport nella giornata di ieri in vista della sfida contro il Villareal

I bianconeri questa sera affronteranno il Villareal nella seconda giornata della league phase di Champions League. Gli uomini di Tudor, dopo il pareggio pirotecnico dello Stadium contro il Borussia Dortmund, vorranno sicuramente trovare i primi tre punti del loro torneo. Il tecnico croato, in un’intervista a Sky Sport di ieri, ha toccato diversi temi interessanti; ecco i passaggi fondamentali e le sue parole.

Tudor: “Dobbiamo stare attenti. Veiga? E’ un bravo ragazzo”

L’allenatore dei bianconeri, Igor Tudor, ai microfoni di Sky Sport ha parlato della gara che attende i suoi questa sera: “Non so come sarà e cosa servirà, ma sicuramente dovremo fare un match di grande livello perché giochiamo contro una squadra di grande livello. Noi stiamo bene, loro hanno qualità ovunque, ma vogliamo fare una bella gara”.

Poi sul possibile atteggiamento aggressivo da parte del Villareal: Bisogna stare attenti sempre. Mi aspetto la loro qualità, su qualcosa sono più forti, su altre cose un po’ meno e quelle bisogna sfruttarle”.

Tudor, inoltre, è stato interrogato anche su Renato Veiga, difensore portoghese che la scorsa stagione ha militato per sei mesi a Torino: “Renato è là, sta facendo bene e sono contento per lui. È un ragazzo che ha fatto bene, ci ha dato una mano a fine“.

“Cambi in attacco? Li farò tutto l’anno”

Su Thuram e Bremer che non sono stati convocati per la gara di questa sera: Lo stop non è precauzionale, non ce la facevano… Però da come sembra dovrebbero farcela per il Milan”.

Poi sui possibili cambi nel reparto offensivo e sui tanti interpreti a sua disposizione: “I cambiamenti ci saranno tutto l’anno perché giocheranno tutti e tre, dipenderà dalle caratteristiche dell’avversario, da chi gioca intorno… Da tante cose”.

Tudor, infine, ha detto la sua su cosa mancherebbe alla squadra per proporre lo stesso tipo di prestazione vista nella ripresa della partita contro l’Atalanta, ma per tutta la durata di una gara: Non si potrà mai fare, nessuna squadra al mondo lo fa, è impossibile giocare allo stesso livello. Ci sta perdere qualche pallone, abbiamo i nostri punti di debolezza, non siamo perfetti, abbiamo una bella rosa di qualità, ma non che può dominare contro l’Atalanta per 90 minuti e vincere 2 o 3 a 0”.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae