Grosse novità in casa Juve, l’infortunio di Bremer allarma la società bianconera che è pronta a correre ai ripari per aiutare Tudor
Dopo la notizia di ieri, sull’infortunio di Gleison Bremer, la Juventus ha cominciato a sondare il terreno per un eventuale sostituto. Nel mirino, in particolare, due vecchie conoscenze del campionato italiano che non stanno brillando e cercano riscatto.
Infortunio Bremer: la situazione preoccupa
La colonna portante della difesa juventina continua a mostrare grossi segni di fragilità fisica. L’infortunio attuale è sicuramente di entità diversa rispetto al precedente (stop previsto di circa 2 mesi), ma le continue ricadute preoccupano molto in casa Juve, con Tudor che si ritrova ad avere pochissimi centrali a disposizione per una difesa a 3.
Caccia al sostituto
Dopo l’acquisto di Kelly ed il prestito di Renato Veiga dell’anno scorso, anche in questo gennaio i bianconeri intendono andare alla ricerca di un rinforzo.
L’idea più concreta sembra essere Milan Skriniar: l’ex Inter e PSG si trova ora in forza al Fenerbache ma sarebbe felice di poter tornare in Italia e giocare nel campionato che lo ha valorizzato maggiormente.
Un’altra idea possibile è Kim: l’ex Napoli non è felice del suo minutaggio al Bayern e sarebbe disposto ad un prestito pur di tornare in Italia. Discorso diverso invece per il suo club, che difficilmente lo lascerà partire. Il Coreano è il primo sostituto e Kompany lo ritiene molto importante per il progetto, facendo muro in caso si trattasse una sua cessione a gennaio.