Il mercato dell’Inter potrebbe subire una brusca accelerata, Bisseck nel mirino del Crystal Palace: la cessione del tedesco spiana la strada per Leoni
L’Inter saluta Bisseck? Ecco l’offerta del Crystal Palace
Seppur i riflettori principali del mercato nerazzurro siano concentrati su Bergamo per la questione attorno ad Ademola Lookman, l’Inter non rimane a guardare e intanto prepare qualche cessione importante.
Tra la lista dei calciatori cedibili compare sicuramente il nome di Yann Bisseck, difensore tedesco classe 2003, arrivato a Milano due anni fa, da qual momento il rendimento del centrale è stato parecchio altalenante con buone prestazioni macchiate però da qualche errore di troppo che è costato caro alla sua squadra, vedi il rigore concesso alla Lazio nella penultima di campionato.
Giovane, solido e con un’ottimo spunto offensivo, sono queste alcune delle caratteristiche che rendono Bisseck un asset comunque importante per i nerazzurri che vogliono provare a monetizzare al massimo una sua eventuale cessione.
La Premier lo ha messo nel mirino da tempo e adesso sembra essere arrivato il Crystal Palace a bussare alle porte di Milanello con un’offerta intorno ai 30/32 milioni euro, cifra che potrebbe accontentare Beppe Marotta.
Fuori Bisseck, dentro Leoni?
Nel caso in cui l’addio del difensore tedesco dovesse concretizzarsi a quelle cifre, indipendentemente da come vada a finire la questione Lookman, l’Inter proverà lo stesso un nuovo assalto al Parma per Leoni.
Vendere Bisseck significherebbe rimanere corti dietro e l’innesto di un centrale giovane e di prospettiva come il classe 2006 dei crociati potrebbe rivelarsi la scelta più logica.
L’interesse del club lombardo per Leoni non è mai stato un segreto e anche le parole di Marotta in conferenza lo hanno confermato, seppur sviando leggermente le attenzioni su altre questioni.
Negli ultimi giorni anche la Juve si è mossa sulle tracce del giovane talento italiano, proponendo al Parma la possibilità di trattenere un’altra stagione il ragazzo per continuare a farlo crescere e prelevarlo definitivamente nel 2027.
Se la società nerazzurra, però, riuscisse a monetizzare immediatamente dalla cessione di Bisseck potrebbe avere quella somma da investire subito per strappare Leoni non solo ai crociati ma a tutta la fila di squadre italiane e non che gli stanno dando la caccia.
Fonte immagine: Instagram “Inter“
.
Per altre notizie di mercato segui la categoria “CALCIOMERCATO“