Domenica l’Italia si fermerà per l’atteso scontro tra l’Inter di Chivu e il Milan di Allegri. Scopriamo le formazioni e dove seguire il match
Il derby della Madonnina Inter-Milan (domenica 23 novembre, ore 20:45) è il match clue della 12ª giornata di Serie A
Da una parte i nerazzurri si presentano a questa sfida, grazie al successo sulla Lazio, con 24 punti e in vetta alla classifica.
I rossoneri, invece, arrivano da 3 pareggi nelle ultime 4 partite (contro Pisa, Atalanta e Parma) e devono recuperare terreno (22punti).
Questo sarà anche il primo derby da allenatore per Chivu e il primo della seconda avventura milanista di Allegri. Di seguito le probabili formazioni e dove vedere il match.
Le probabili formazioni di Inter-Milan
Chivu non rischia Dumfries e Darmian, indisponibili, e schiera Carlos Augusto, ancora una volta preferito a Luis Henrique.
Alcuni ballottaggi in difesa (Acerbi-Bisseck) e a centrocampo il dubbio è tra Sucic e Zielinski per sostituire l’infortunato Mkhitaryan, ma il polacco è favorito.
Dall’altra parte Allegri nutre una solo incertezza: Estupinan e Bartesaghi sulla fascia sinistra?
Davanti attacco imprevedibile con la coppia Leao-Pulisic, mentre Rabiot torna dall’inizio dopo l’infortunio. Anche Tomori si rivedrà dal primo minuto nei tre centrali di difesa.
INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram. All. Chivu.
Indisponibili: Mkhitaryan, Dumfries, Darmian, Palacios, Di Gennaro.
MILAN(3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri.
Indisponibili: Gimenez.
Dove vedere il match
La sfida tra le cugine Inter e Milan verrà trasmessa in esclusiva da DAZN (scaricando l’app di DAZN su una smart tv compatibile o su console Playstation o XBox, oppure utilizzando Amazon Firestick e Google Chromecast, o TIMVISION Box) e, per gli abbonati Sky che hanno sottoscritto l’abbonamento ‘Zona DAZN’, anche sul canale 214 di Sky.







