Il presidente nerazzurro Marotta ha parlato ai microfoni dicendo la sua su Chivu, sulla nuova Inter ed i giovani, a seguire le sue parole:
Intervistato ai microfoni di Radio Anch’io Sport su Rai Radio 1, Beppe Marotta ha allentato un po’ la tanta tensione sull’avvio complicato nerazzurro e ha detto la sua sui giovani.
A seguire la parole del presidente dell’Inter:
Le parole di Marotta sulla nuova Inter di Chivu:
Sull’avvio complicato e sotto le aspettative della sua Inter guidata da Cristian Chivu, Beppe Marotta ha voluto mantenere la calma esordendo con un: “Bisogna avere pazienza!“.
“Nel campionato siamo in una fase altamente interlocutoria, alla terza giornata abbiamo avuto in trasferta la partita più difficile” continua il presidente riferendosi alla gara, persa all’ultimo, dell’Allianz contro la Juventus.
Continua: “Ci deve essere molta calma, con il cambio allenatore è fisiologico avere delle difficoltà che negli altri anni non avevamo: la cultura del lavoro ed i valori saranno sufficienti per ricollocarci dove vogliamo arrivare“.
Sui giovani:
Il numero uno nerazzurro successivamente si concentra sul valore del vivaio su cui può contare l’Inter affermando orgoglioso: “Siamo molto contenti di aver lanciato due espressioni del nostro settore giovanile: un allenatore come Chivu ed un giovane come Esposito“.
“Questo è un aspetto che ci lusinga molto, si dice che i grani club non abbiano il coraggio di lanciare i giovani ma da qualche anno non è più così” continua Marotta.
“I giovani rappresentano il futuro non solo delle nostre squadre ma spero anche della Nazionale” conclude il presidente.