Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Inter-Lazio: le formazioni e dove vederla

Inter-Lazio
Foto: Shutterstock

Il posticipo di domenica tra Inter e Lazio chiude l’11ª giornata di Serie A prima della sosta. Scopriamo le formazioni e dove seguire il match

Inter-Lazio (domenica 9 novembre 2025, calcio d’inizio alle ore 20:45) è il posticipo e big match che chiude l’undicesima giornata di Serie A prima della sosta per le nazionali.

L’Inter è imbattuta nelle ultime cinque partite contro la Lazio in Serie A (3V, 2N) e potrebbe aggiungere la sesta partita di fila senza sconfitte contro i biancocelesti nella competizione per la prima volta dagli anni 2004-2010 (13 in quel caso, 8V, 5N).

Reduci dalle vittorie di misura contro Hellas Verona e Kairat Almaty, i nerazzurri si presentano a questa sfida con 21 punti in classifica, 6 in più dei biancocelesti reduci dal successo sul Cagliari, ma gli uomini di Sarri sono in scia Europa venderanno cara la pelle.

Probabili formazioni Inter-Lazio

Chivu deve ancora fare a meno di Mkhitaryan, ma ritrova Thuram, anche se non partirà titolare, così come l’ex della partita Acerbi, che invece parte favorito nei ballottaggi .

Dall’altra parte Sarri è ancora in grande emergenza, viste le assenze per infortunio di Romagnoli (in forse), Gigot, Tavares, Rovella, Dele-Bashiru, Cancellieri e Castellanos.

INTER (3-5-2): Sommer; Akanji, Acerbi, Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Bonny. All. Chivu.

Indisponibili: Di Gennaro, Mkhitaryan, Palacios

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Provstgaard, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Basic; Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri. 

Indisponibili: Cancellieri, Castellanos, Dele-Bashiru, Gigot, Romagnoli, Rovella, Tavares

Dove vedere il match

La gara tra Inter e Lazio andrà in onda in esclusiva su DAZN e sarà visibile tramite l’app per smart tv compatibili o sulle console di gioco (PlayStation, Xbox), oppure utilizzando altri dispositivi come Amazon Fire Stick TV e Google Chromecast o TIMVISION Box. Per gli abbonati Sky, invece, che hanno l’abbonamento a Zona DAZN, la gara sarà visibile anche su DAZN 1, canale numero 214 di Sky.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae