Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Inter, ko fuori casa contro la Juventus: le pagelle dei nerazzurri

Juve-Inter 1-0: le pagelle dei nerazzurri
Foto: Shutterstock

Secondo ko fuori casa di seguito per l’Inter di Conte che viene sconfitta 1-0 dai bianconeri di Motta: a seguire le pagelle nerazzurre

Dopo la sconfitta al Franchi, per l’Inter di Inzaghi arriva il secondo ko fuori casa consecutivo, nel derby d’Italia dell’Allianz Stadium, in cui viene sconfitta per 1-0 dalla Juve.

A seguire le pagelle dei nerazzurri:

Le pagelle dell’Inter nel ko fuori casa contro la Juventus:

Sommer 6 – pronto sui tentativi bianconeri mentre nel gol subito non ha colpe.

Pavard 5.5 – in affanno per tutta la gara sui lanci lunghi della Juve.

Acerbi 5.5 – fatica e non poco a stare dietro a Kolo Muani.

Bastoni 6 – sempre prezioso, risulta il migliore dei tre di difesa, dal 61′ Carlos Augusto 6 – sempre più alternativa di Bastoni: bravo in fase difensiva.

Dumfries 7 – straripante e continuamente pericoloso sull’out di destra, un palo ed un salvataggio sulla linea a bottino.

Barella 6 – è sempre il giocatore in più per i nerazzurri ma stavolta non riesce a dare il suo solito apporto, soprattutto in fase offensiva.

Calhanoglu 5.5 – dopo lo scivolone iniziale riprende in mano la sua gara giostrando in centrocampo, dall’80’ Correa S.V.

Mkhitaryan 6 – bene in fase di chiusura ma dimostra stanchezza nelle gambe per le tante gare consecutive giocate, Dall’80’ Zielinski S.V.

Dimarco 6 – lotta ma la sua Inter si rende più pericolosa dal lato opposto con Dumfries, Dal 61′ Zalewski 6 – entra e porta subito idee interessanti in campo.

Taremi 5.5 – non riesce a non far rimpiangere Thuram… dal 61′ Thuram 5 – denota subito la carente forma fisica risultando facile da contenere.

Lautaro 5 – lotta e ci prova continuamente ma la precisione non è dalla sua e finisce a sprecare parecchie azioni da gol.

La pagella del tecnico nerazzurro:

All. Inzaghi 5 – fino a quando la partita resta sullo 0-0 i suoi funzionano bene ma il registro cambia dall’1-0 subito da Conceicao che fa saltare gli schemi ed il tecnico non riesce minimamente a cambiare l’inerzia del match.

Foto: Instagram Juventus

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae