I lariani stanno per chiudere l’ennesimo colpo in entrata: si attende l’annuncio ufficiale del difensore Jacobo Ramon dal Real Madrid.
Il Como continua la sua campagna acquisti estiva senza stop avvicinandosi all’acquisizione di Jacobo Ramon dal Real Madrid.
A seguire i dettagli della trattativa:
Il mercato del Como non si ferma:
I lariani continuano il proprio calciomercato proseguendo ad acquistare giocatori di livello e gli ultimi aggiornamenti in merito parlano dei lariani vicinissimi all’acquisizione di Jacobo Ramon dal Real Madrid.
Il calciatore è un classe 2004 che Fabregas vedrebbe pronto per il salto definitivo, lunedì si è sottoposto alle visite mediche ed ora mancherebbe solo la firma sul contratto.
Ramon è l’ennesimo colpo che il Como sta attuando nel suo lussuoso mercato estivo e si andrebbe ad aggiungere (in data 30 luglio) già a quelli di Addai, Baturina, Kuhn e Jesus Rodriguez oltre che il riscatto definitivo di Perrone.
Chi è Jacobo Ramon?
Il classe 2004 è alto 196 cm ed, oltre la struttura fisica importante ed imponente, è dotato di grande velocità ed è parecchio abile nel gioco aereo oltre che molto intelligente tatticamente.
Un difensore di qualità che sembrerebbe perfetto per il calcio moderno che vuole continuare ad esprimere Fabregas.
Negli ultimi anni, Jacobo Ramon, si è fatto conoscere come uno dei giovani difensore più interessanti emersi dal vivaio del Real Madrid.
Lo spagnolo rappresenta, infatti, uno dei prospetti più interessanti della propria generazione ed ha alte probabilità di lasciare il segno anche in Serie A.
Il costo dell’operazione:
Jacobo Ramon si trasferirà al Como a titolo definitivo per 2,5 milioni di euro ma il Real Madrid non perderà il controllo sul giocatore e potrà esercitare, nei prossimi tre anni, il diritto di recompra fissato ad 8 milioni di euro più il 50% su un eventuale futura rivendita.
Foto: Instagram Ramon