Sabato 20 settembre alle 18:00 ci sarà la sfida tra Hellas Verona e Juventus, valevole per la quarta giornata di Serie A.
La Juventus, dopo il 4-4 in Champions League contro il Borussia Dortmund, è pronta a rifocalizzarsi sulla Serie A.
Ad attendere i bianconeri sarà l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, reduce dallo 0-0 contro la Cremonese.
La squadra di Tudor è a punteggio pieno in campionato e vuole fare quattro su quattro, guadagnando la vetta della classifica in solitaria almeno per un paio di notti.
Il Verona dal canto suo è alla ricerca della prima vittoria in Serie A e, nonostante l’avversario sia complicato, la squadra di Zanetti punterà molto sul fattore casa per cercare di racimolare qualche punto.
Ecco adesso la guida completa a Hellas Verona-Juventus
Le probabile formazioni di Hellas Verona-Juventus
Il dubbio principale per quanto riguarda l’Hellas Verona di Paolo Zanetti è in difesa con tre a contendersi il posto di centrale sinistra.
Ebosse, Frese e Bella-Kotchap sono in corsa per partire dall’inizio, con l’ex Udinese che è leggermente in vantaggio sugli altri due.
In avanti confermato Gift-Orban, con alle spalle Giovane, alla ricerca del primo gol in Serie A dopo tante buone prestazioni.
VERONA (3-5-2): Montipò; Unai Nunez, Nelsson, Ebosse; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. All. Zanetti.
Tanti i ballottaggi in casa Juve, con i calciatori bianconeri che nelle ultime due sfide hanno utilizzato parecchie energie.
Proprio per questo motivo uno dei calciatori che è stato fermo per un lungo periodo, Bremer, potrebbe riposare, con Cabal che potrebbe prendere il suo posto, tuttavia il brasiliano è in vantaggio per partire dall’inizio.
Solito ballottaggio anche sulla trequarti tra Koopmeiners, non brillantissimo nelle ultime uscite, Openda e Conceicao, anche se il portoghese non è al meglio.
In avanti Dusan Vlahovic è in vantaggio su Jonathan David, anche visto il grande stato di forma del serbo nelle prime partite della stagione.
JUVENTUS (3-4-2-1): Di Gregorio; Gatti, Bremer, Kelly; Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso; Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Tudor.
Designazione arbitrale:
Arbitro: Antonio Rapuano (Sez. di Rimini)
Assistenti: Pietro Dei Giudici (Sezione. AIA di Latina), Khaled Bahri (Sez. AIA di Sassari)
IV uomo: Andrea Calzavara (Sez. AIA di Varese)
VAR: Gianluca Aureliano (Sez. AIA di Bologna)
AVAR: Davide Massa (Sez. AIA di Imperia)
Dove vedere il match in TV
La partita di Serie A tra Hellas Verona e Juventus, valevole per la quarta giornata di Serie A che si giocherà sabato 20 settembre alle 18:00, sarà visibile su Dazn