Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Fiorentina, Palladino affronta il Torino: come ci arrivano i viola

Fiorentina, i viola si preparano ad affrontare il Torino
Foto: Shutterstock

La Fiorentina si prepara a sfidare i granata nella sfida in dello stadio Grande Torino; ecco come stanno gli uomini di Palladino

La squadra di mister Palladino, dopo la vittoria sofferta in trasferta contro il Genoa per 0-1 con uno straordinario De Gea tra i pali, per l’undicesima giornata di campionato deve affrontare il Torino di Vanoli. I granata, dopo un ottimo inizio di stagione con diversi punti guadagnati, ora è in difficoltà; giovedì ha perso all’Olimpico contro la Roma dell’ex Juric. I viola ora sono terzi in classifica, complici anche i risultati negativi di alcune big, e vogliono continuare a volare sulle ali dell’entusiasmo.

La Fiorentina vuole continuare a vincere

Gli uomini di Palladino puntano a confermare l’ottimo periodo di forma; il tecnico viola spera di recuperare un paio degli assenti pesanti della sfida del Marassi. La certezza in porta è De Gea, autore di una parata salva risultato contro i rossoblu, ma in generale protagonista di un grandissimo inizio stagione.

Tra centrocampo e attacco si trovano gli interpreti più importanti della rosa della viola; Bove dovrebbe tornare a disposizione di Palladino per essere impeigato sulla fascia sinistra. Mentre Colpani, che si è finalmente sbloccato con il Lecce, dovrebbe agire sul lato opposto. Per quanto riguarda l’attacco, c’è il dubbio legato a Kean.

Kean stringe i denti; recupero fondamentale per Palladino

In queste ultime ore filtra ottimismo per una possibile convocazione di Moise Kean, in vista della gara con il Torino. L’ex Juve che, a causa di qualche problema alla caviglia è rimasto a riposo nell’ultima sfida contro il Genoa, sembra pronto a tornare in campo.

Fino ad ora Kean ha fatto benissimo in maglia viola; in campionato ha messo a segno 4 reti e servito 1 assist vincente in 9 presenze. Dopo la scorsa stagione, nella quale con la Juve non aveva segnato nemmeno un gol, sembra un giocatore decisamente ritrovato.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae