Allo stadio Artemio Franchi una Fiorentina in crisi affronta la Dinamo Kiev giovedì 11 dicembre nella quinta giornata di UEFA Conference League.
Pochi giorni per riflettere e per rimuginare sulla sconfitta contro il Sassuolo per 3-1: la Fiorentina deve pensare all’Europa.
Reduce da un periodo estremamente negativo, i Viola necessitano profondamente di una vittoria per scalare le posizioni nella classifica, ma, soprattutto, per risollevare il morale in uno spogliatoio teso.
Dall’altra parte, la Dinamo Kiev è lontana dai tempi aurei: sesta nella Premier League ucraina, ventisettesima in Conference League e sei sconfitte nelle ultime 10 gare.
Si prospetta una gara combattuta e accesa dove conteranno maggiormente la voglia di riscatto e la grinta rispetto alla tecnica e al buon gioco.
A seguire le probabili formazioni di Fiorentina-Dinamo Kiev e le indicazioni sulle modalità di visione della gara.
s
Le probabili formazioni
FIORENTINA (3-5-2) – De Gea; Pongracic, Pablo Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Fagioli, Sohm, Parisi; Piccoli, Kean. All. Vanoli.
DINAMO KIEV (4-3-3) – Neshcheret; Karavaev, Zakharchenko, Thiare, Vivcharenko; Pikhalyonok, Mykhaylenko, Yatsyk; Voloshyn, Ponomarenko, Redushko. All. Kostiuk.
Arbitro: Milos Milanovic (SRB)
Assistenti arbitrali: Milan Pasajlic e Novak Novakovic
Quarto ufficiale: Milan Ilic
VAR: Momcilo Markovic
AVAR: Milan Stefanovic
ss s s s s s s s s s s s s s s s
Dove vedere Fiorentina-Dinamo Kiev
Fiorentina-Dinamo Kiev si disputerà giovedì 11 dicembre alle ore 18:45 allo stadio Artemio Franchi di Firenze e sarà visibile in diretta TV sui canali Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport 252 e in streaming su NOW (la piattaforma che trasmette i contenuti del palinsesto Sky) e Sky Go.
Al momento le due squadre si sono incontrate in 6 occasioni (l’ultima volta nei quarti di finale dell’edizione 2014-15 di Europa League): la Fiorentina prevale estremamente nello storico con 3 vittorie e 3 pareggi.







