Tutti i giorni news reali sul calcio
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra
CalcioSport newsletter
Rimani aggiornato su tutte le novità della tua squadra

Fantacalcio: top undici consigliata per la terza giornata

Fantacalcio: top 11 consigliati terza giornata
Foto: Shutterstock

Dopo la sosta nazionali è di nuovo ora di Serie A e di Fantacalcio: a seguire la formazione consigliata per la terza giornata di campionato

Fantacalcio e Serie A di nuovo al via dopo lo stop e come di consueto tornano i consigli di CalcioSport sui giocatori da schierare in questa prossima giornata di campionato in un’ipotetica formazione titolare consigliata.

La formazione consigliata per la terza giornata:

Il modulo scelto per questa terza giornata è il 3-4-3 e la scelta che ci sentiamo di consigliare tra i pali è quella di Caprile che, dopo aver già dimostrato sicurezza nelle prime due uscite, potrebbe ripetersi contro un Parma ancora in cerca del migliore assetto.

Tra i tre difensori consigliamo Di Lorenzo, che contro i viola potrebbe risultare decisivo, Tomori in cerca di riscatto e Bellanova che pur non avendo brillato ancora finora potrebbe sbloccarsi.

I quattro centrocampisti consigliati da schierare per la terza giornata corrispondono ai nomi di Zaccagni, Vandeputte, Paz e Politano.

La stella biancoceleste ha già iniziato con il piede giusto e potrebbe ripetersi mentre il centrocampista della Cremonese (preso in molte aste a pochissimi crediti) si è già rivelato una sorpresa in positivo con i grigiorossi.

Per quanto riguarda il talentino del Como, le prime due uscite hanno alternato luci e ombre ma la prossima gara potrebbe essere quella giusta, invece l’ala partenopea è una sicurezza che se si ha in rosa nel proprio Fanta non si può non schierare.

Per il reparto offensivo, invece, consigliamo Soulé che per ora ha una media voto altissima, segno del piede giusto con cui ha cominciato la nuova stagione.

L’altro da schierare assolutamente se lo si possiede è Castellanos che è stato il migliore in campo della scorsa giornata e potrebbe fare il bis, mentre l’ultimo è un altro giocatore del Como: Douvikas.

Il greco sembrerebbe essersi guadagnato l’attuale titolarità a discapito del più esperto Morata e potrebbe essere la scommessa giusta da schierare per la prossima sfida in programma.

Formazione:

3-4-3: Caprile – Di Lorenzo – Tomori – Bellanova – Zaccagni – Vandeputte – Paz – Politano – Soulé – Castellanos – Douvikas.

PRIMO PIANO

Serie A nel cuore

Scegli la tua squadra del cuore e ricevi settimanalmente le news più importanti del tuo club!

Collabora con noi

Vuoi scrivere per CalcioSport.com ?

Compila i campi qui sotto e verrai contattato. 

Carica il tuo Curriculum VItae